Questo sito contribuisce alla audience de

Salomon 24 Hours Max

AllRoundESPERTO

Salomon 24 Hours Max

2013 2014 Versione 2015
sci salomon 24 Hours Max

Cosa dice l'azienda

Performance di lunga durata. Il 24 Hours Max è rimasto lo stesso sci della versione 2013/2014, uno sci solido, stabile e preciso per curve di raggio da medio a lungo, con Carve Rocker e profilo semi-twin tail che lo rende divertente per sciare veloce tutto il giorno.  Carving Race esperto e progressivo, curve medie. Per sciare veloci tutto il giorno con facilità e sicurezza. Costruzione Sandwich Sidewall per la sicurezza in velocità e un controllo preciso anche sul duro, e Carve Rocker più profilo semi-twin tail per entrare e uscire facilmente dalle curve.  Carve Rocker per un inizio facile di curva. Ottimo assorbimento del terreno & contatto sci/neve progressivo.  Sensazioni Race con un margine di tolleranza più ampio.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 154,162,170,178

posizione di marcia: No

Raggio: 15m @ 170

Sidecut:120/72/103 @ 170

Terreno:All Mountain 100% Pista

Tecnologie:

Full Woodcore
Laminato in legno su tutta la lunghezza dello sci per la massima stabilità e per uno scatto potente. Ottimizza il contatto sci/neve e filtra le vibrazioni

Full Sandwich Sidewalls
Costruzione in laminato con sidewall in ABS su tutta la lunghezza per un contatto sci/neve straordinariamente fluido e un grande adattamento al terreno. Questo tipo di costruzione ci permette di combinare strati di materiali ottimali per performance mirate.

POWERLINE Titanium
Il sistema ammortizzante attivo in titanio migliora il controllo, il comfort e la sicurezza degli sci di alta gamma da pista. La barra al titanio avvolta in una guaina di gomma su tutta la lunghezza dello sci diminuisce sostanzialmente le vibrazioni e migliora il contatto sci/neve.

Protrak
Precisione e potenza per curve incisive, controllo e fluidità. Fa parte del sistema Smartrak.

PULSE PAD
Uno strato di gomma lungo il contorno e in alcune zone critiche dello sci per una sciata più fluida e un migliore contatto con la neve.

Semi Twin Tail
La coda leggermente rialzata aumenta la tolleranza e il controllo in ogni situazione.

Punta rinforzata
Aumenta la longevità dello sci: lo sci rimane esteticamente bello anche con l'uso più intensivo.

3D Race Frame
Costruzione 3D in doppia fibra con bracci sovradimensionati che rende lo sci più flessibile senza influenzare il contatto sci/neve o l'adattamento al terreno delle costruzioni Sandwich.

Double Ti Laminate
Due strati di titanio ai lati del nucleo per ottime performance in pista. Maggiore precisione, massima tenuta e reattività.

Carve Rocker
Sviluppato per le performance su neve dura; Rocker cortissimo, con profilo basso in punta, offre sensazioni carving immediate e permette cambi di direzione facili e precisi. Il camber sotto il piede garantisce stabilità e tenuta, e aggiunge scatto allo sci.

Spheric

Test non disponibile

SCI, SCELTI DAI LETTORI

_PREMANUFACTURE_PRICE Head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

MAXISPORT

HEAD - supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

499.9 €

lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...