Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol Super 7 Open

FreerideESPERTOAllMountain Freeride

Rossignol Super 7 Open

sci rossignol Super 7 Open

Cosa dice l'azienda

Il Super 7 è pensato per i professionisti del "Big Mountain" e gli appassionati della neve fresca. In passato, il modello S7 ha rivoluzionato lo sci su neve fresca rendendolo più facile e divertente per tutti gli sciatori. Oggi, questo nuovo modello è un S7 potenziato con due strati di titanio in più. La tecnologia Powder Turn rocker associa una morbida curvatura sotto il piede a un rocker accentuato su spatola e coda. Risultato? Galleggiamento eccezionale e grande facilità nell'affrontare le curve e controllare la velocità.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 188,195

posizione di marcia: No

Raggio: 17,5m @ 188

Sidecut:145/115/123 @ 188

Terreno:90% Powder / 10% All-Mountain

Tecnologie:

POWDER TURN
A profile with 50% standard camber in the center of the ski and 50% rocker at the tip and tail. The slight underfoot camber makes the skis grippy on groomed trails. The tip rocker makes its presence felt, giving better flotation in powder and paving the way for new experiences without tiring the skier. The tail rocker gives better steering and control.

CENTERED SIDECUT
A very short, shallow sidecut underfoot gives grip and power in the very center of the ski while freeing the tip and tail for liveliness. Fun, control and versatility.

SPOON TIP
The tip is wide and raised, so that the very tip can be used for control in powder: very useful for all the new techniques of modern freeride (slash turns and butters). The shape also gives better flotation: the spoontip is an anti-bogging wonder!  Flotation, Accessibility, Slash Turns, Butters

TITANAL

Test non disponibile

PiĆ¹ letti in Materiali Aziende

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Con la neve che è tornata copiosa sulle nostre Alpi, si preannuncia un fine stagione eccezionale e l'ultima parte della stagione sciistica è il periodo giusto per accapparrarsi gli sci nuovi per le ultime sciate e per la prossima stagione!  Nei migliori negozi di settore sono già disponibili i nuovi Fischer The Curv 2024/2025, che vi faranno provare la sensazione della curva perfetta con la sciancratura a triplo raggio e la struttura più adatta al vostro peso e alla vostre capacità sugli sci.