Oggi vi presentiamo due completi Peak Performance, uno femminile con guscio in Gore-Tex e down jacket, e uno maschile, tradizionale con giacca imbottita. Ecco il nostro video test.
Venerdì 24 Gennaio 2014
La giacca femminile è realizzata in Gore Tex tre strati, si tratta della Heli Alpine Jacket, e si possono apprezzare subito le particolari finiture, con numerosetasche e inserti sulla giacca (che sono sempre pochi sui gusci in Gore-Tex, ma non in questo caso. Ricordiamo che il Gore-tex è totalmente impermeabile, con le classiche misurazioni si va oltre le 28.000mm di colonna d'acqua
Le dotazioni sono quelle che ci si aspetta di trovare in un completo top come questo: cappuccio ampio per ospitare il casco, tasca portamaschera, polsini preformati con asola per il pollice, sistema Recco, elastico regolabile in vita, e molti altri.
Il completo maschile invece è composto dalla Castle Jacket e dai Maroon pants. La giacca realizzata in Polyamide 4-way stretch, con insulation in Thermocool. La giacca vanta 10.000 mm di colonne d’acqua di impermeabilità - che sono il minimo per raggiungere la sufficienza nel mercato attuale - e una traspirabilità di 10.000gr/m2/24h. I Maroon pants sono realizzati in Polyester 2-way stretch riciclato per il 77%, anch’essi imbottiti con Thermocool e hanno un fitting definito “regular” da Peak Performance, che è risultato veramento comodo.
Ma per scoprire di più sui capi Peak Performance, non rimane che gustarsi il nostro videotest!
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
3