Questo sito contribuisce alla audience de

Jam Session apre la stagione a Madonna di Campiglio con due corsi di sci dal 6 all'11 dicembre

Al via i corsi full immersion della Jam Session a Cervinia e a Les 2 Alpes
Info foto

Jam Session

TecnicaCORSO DI SCI

Jam Session apre la stagione a Madonna di Campiglio con due corsi di sci dal 6 all'11 dicembre

La Jam Session Ski Academy sarà a Madonna di Campiglio con la sessione "Anteprima Inverno". Per partecipare al corso di sci full immersion di 4 giorni, si potrà scegliere tra due date: dal 6 al 10 dicembre oppure dal 7 all’11 dicembre.

Se sceglierete la prima data (6-10 dicembre), il soggiorno è previsto presso l’Hotel Catturani***, a Passo Campo Carlo Magno. Albergo comodissimo, davanti le piste da sci, e con cucina generosa. Per chi invece preferisce la data del 7-11 dicembre, si alloggerà presso l’Hotel DV Chalet****, in prossimità del centro di Madonna di Campiglio. L’albergo propone qualità assoluta e comfort, cucina e servizi di altissimo livello, ed ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

È possibile acquistare il pacchetto completo che comprende 4 giorni in hotel con trattamento di mezza pensione, 4 giorni di skipass della ski area Madonna di Campiglio/Folgarida, Marilleva e Pinzolo, e 4 giorni di corso di sci full immersion.  
Per chi soggiorna presso l’Hotel Catturani il prezzo complessivo è di 1145 euro in camera doppia, mentre chi alloggerà presso l’Hotel DV Chalet il prezzo è di 1455 euro sempre in camera doppia.

PROGRAMMA CORSI SCI FULL IMMERSION:

  • Corso di sci il 7-8-9-10 dicembre per gli arrivi del 6/12
  • Corso di sci l’8-9-10-11 dicembre per gli arrivi del 7/12
  • Ore 9,00-13,00 in pista con Istruttore Jam Session
  • Riprese video giornaliere
  • Uso di radio-guida Whisper
  • Ore 18.30-20 analisi video (Coach’s eye System)
  • Fornitura dei video girati al corso

Il corso è rivolto agli sciatori dal livello intermedio in su. Gli istruttori qualificati di Jam Session vi aiuteranno a fare il salto di qualità, migliorando e perfezionando la vostra tecnica e stile. Grazie all’uso della radio guida Whisper, potrete ascoltare le correzioni e i consigli in diretta durante la vostra discesa. Nel tardo pomeriggio, invece, potrete rivedere in aula i video delle lezioni e fare un’attenta analisi con l'aiuto dell'applicazione “Coach’s eye System” che vi permetterà di osservare bene il gesto tecnico. Inoltre, verranno proposti semplici ed efficaci esercizi a secco che aiutano a percepire e ottimizzare i movimenti corretti.

Alla fine del corso, verranno consegnati i video girati pista. In questo modo, riguardandoli, sarà possibile sempre ascoltare il commento e le correzioni del maestro.

Per maggiori informazioni sui corsi Jam Session a Madonna di Campiglio contattare Valerio Malfatto al numero 335/6629690 oppure Paolo Malfatto al numero 333/4155198 oppure consultare il sito di Jam Session cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
141
Consensi sui social

Approfondimenti

Madonna di Campiglio
Informazioni turistiche

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva, Pinzolo

Ultimi in Tecnica