Questo sito contribuisce alla audience de

Jam Session apre la stagione a Madonna di Campiglio con due corsi di sci dal 6 all'11 dicembre

Al via i corsi full immersion della Jam Session a Cervinia e a Les 2 Alpes
Info foto

Jam Session

TecnicaCORSO DI SCI

Jam Session apre la stagione a Madonna di Campiglio con due corsi di sci dal 6 all'11 dicembre

La Jam Session Ski Academy sarà a Madonna di Campiglio con la sessione "Anteprima Inverno". Per partecipare al corso di sci full immersion di 4 giorni, si potrà scegliere tra due date: dal 6 al 10 dicembre oppure dal 7 all’11 dicembre.

Se sceglierete la prima data (6-10 dicembre), il soggiorno è previsto presso l’Hotel Catturani***, a Passo Campo Carlo Magno. Albergo comodissimo, davanti le piste da sci, e con cucina generosa. Per chi invece preferisce la data del 7-11 dicembre, si alloggerà presso l’Hotel DV Chalet****, in prossimità del centro di Madonna di Campiglio. L’albergo propone qualità assoluta e comfort, cucina e servizi di altissimo livello, ed ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

È possibile acquistare il pacchetto completo che comprende 4 giorni in hotel con trattamento di mezza pensione, 4 giorni di skipass della ski area Madonna di Campiglio/Folgarida, Marilleva e Pinzolo, e 4 giorni di corso di sci full immersion.  
Per chi soggiorna presso l’Hotel Catturani il prezzo complessivo è di 1145 euro in camera doppia, mentre chi alloggerà presso l’Hotel DV Chalet il prezzo è di 1455 euro sempre in camera doppia.

PROGRAMMA CORSI SCI FULL IMMERSION:

  • Corso di sci il 7-8-9-10 dicembre per gli arrivi del 6/12
  • Corso di sci l’8-9-10-11 dicembre per gli arrivi del 7/12
  • Ore 9,00-13,00 in pista con Istruttore Jam Session
  • Riprese video giornaliere
  • Uso di radio-guida Whisper
  • Ore 18.30-20 analisi video (Coach’s eye System)
  • Fornitura dei video girati al corso

Il corso è rivolto agli sciatori dal livello intermedio in su. Gli istruttori qualificati di Jam Session vi aiuteranno a fare il salto di qualità, migliorando e perfezionando la vostra tecnica e stile. Grazie all’uso della radio guida Whisper, potrete ascoltare le correzioni e i consigli in diretta durante la vostra discesa. Nel tardo pomeriggio, invece, potrete rivedere in aula i video delle lezioni e fare un’attenta analisi con l'aiuto dell'applicazione “Coach’s eye System” che vi permetterà di osservare bene il gesto tecnico. Inoltre, verranno proposti semplici ed efficaci esercizi a secco che aiutano a percepire e ottimizzare i movimenti corretti.

Alla fine del corso, verranno consegnati i video girati pista. In questo modo, riguardandoli, sarà possibile sempre ascoltare il commento e le correzioni del maestro.

Per maggiori informazioni sui corsi Jam Session a Madonna di Campiglio contattare Valerio Malfatto al numero 335/6629690 oppure Paolo Malfatto al numero 333/4155198 oppure consultare il sito di Jam Session cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
131
Consensi sui social

Approfondimenti

Madonna di Campiglio
Informazioni turistiche

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva, Pinzolo

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!