Questo sito contribuisce alla audience de

A gennaio parte il corso sci “Giornata di prova full immersion” della Jam Session

jam Sesison Maestro
Info foto

Jam Session

TecnicaCORSI SCI

A gennaio parte il corso sci “Giornata di prova full immersion” della Jam Session

La "Giornata di prova full Immersion" è ideale per chi vuole migliorare la propria tecnica e stile, ma ha poco tempo a disposizione. È possibile regalare il corso con una Gift Card Jam Session.

Per il nuovo anno la Jam Session Ski Academy Netowrk propone, tra i vari corsi di sci, una nuova formula: la "Giornata di prova full immersion".

Il corso, della durata di 7 ore, è dedicato a chi ha poco tempo a disposizione e desidera "testare" la speciale didattica Jam Session in formula full immersion, per iniziare a migliorare la propria sciata, alla ricerca del salto di qualità. Il corso è aperto a sciatori dal livello intermedio di base (liv. 4) fino al top (liv.7). I gruppi saranno formati da un minimo di quattro partecipanti ad un massimo di sette/otto. Durante la lezione l’allievo sarà dotato di radio guida whisper per ricevere consigli e correzioni in tempo reale. Verranno eseguiti esercizi originali e divertenti, tipici del metodo Jam Session, che consentiranno di capire l'origine dei movimenti.
Nel pomeriggio si svolgeranno le analisi video con l’utilizzo di un software specifico per l'osservazione del gesto tecnico. Al termine della "Giornata di prova full immersion" l’allievo avrà le idee più chiare sull'assetto e sulle azioni più efficaci, sensazioni positive di equilibrio, ritmo, plasticità ed una grande consapevolezza dei propri movimenti.

 

PROGRAMMA "GIORNATA DI PROVA FULL IMMERSION"

In pista (7 ore)

Ore 8,15 Ritrovo alla partenza degli impianti

Briefing e consegna delle radio-guida Whisper

Ore 8,45 -11,45 Lezione in pista, sciate/esercizi/correzioni in tempo reale/video riprese

Ore 11,45 - 12,15 Breve sessione di video-analisi individuale e piccola pausa snack

Ore 13,00-16,30 Lezioni in pista, sciate/esercizi/correzioni in tempo reale/video riprese

In Aula (2 ore)

Ore 17,30-19,30/20,00

Sessione di teoria e video-analisi

Consegna diplomi di partecipazione

Valutazione tecnica

Condivisione dei video girati e analizzati in giornata

LOCALITÁ E DATE DELLA "GIORNATA DI PROVA FULL IMMERSION"

Madonna di Campiglio: 8 gennaio oppure 19 febbraio

Ovindoli: 14 gennaio

Roccaraso:15 gennaio

Sestriere: 8 gennaio oppure 5 marzo

La “Giornata di prova full immersion” è in super offerta al prezzo di 99 euro anziché 180. Per l’occasione è possibile regalare il corso acquistando la Gift Card di Jam Session del valore di 99 euro.

Sono disponibili anche le Gift card da 300 o 450 euro per chi desidera regalare il corso full immersion Tour Italia di due o tre giorni consecutivi. I voucher da 99 e 300 euro hanno validità per la prima stagione invernale successiva alla data di acquisto. Il voucher da 450 euro, oltre che per il Tour Italia, può essere usufruito anche per quattro giornate di corso full immersion primaverile, estivo o autunnale ed ha validità un anno dalla data di acquisto (Qui il regolamento).

Il Tour Italia toccherà 22 località di 10 regioni diverse. Tre giorni di corso full time per migliorare la vostra tecnica e fare il salto di qualità grazie ad una didattica speciale. I corsi si svolgeranno il lunedì, martedì, mercoledì oppure il giovedì, venerdì e sabato. In alcune stazioni, eccezionalmente, si terranno il venerdì, sabato e domenica.

Per prenotare la tua Giornata di Prova Full Immersion clicca qui

Per leggere i dettagli di una giornata di sci full immersion clicca qui

Per regalare o regalarti una Gift Card Jam Session clicca qui

Per consultare le tappe del Tour Italia  clicca qui

Per maggiori informazioni sui corsi Jam Session contattare Valerio Malfatto al numero 335/6629690 oppure Paolo Malfatto al numero 3334155198 oppure consultare il sito della Jam Session

#JAMSESSION
© RIPRODUZIONE RISERVATA
94
Consensi sui social