Questo sito contribuisce alla audience de

"Tutti contro Ambesi", podcast di approfondimento sulle discipline invernali

'Tutti contro Ambesi', podcast di approfondimento sulle discipline invernali
Info foto

Getty Images

EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

"Tutti contro Ambesi", podcast di approfondimento sulle discipline invernali

Nella puntata inaugurale, si parla di pattinaggio di figura con ampio spazio dedicato alla squalifica di Carolina Kostner e agli spunti offerti dall'ultima gara olimpica femminile.

 

 

A fronte delle tante richieste giunte in questi anni, la redazione sportiva di Neve Italia ha deciso di realizzare un podcast di approfondimento sulle discipline invernali. 

La trasmissione potrà essere seguita IN DIRETTA sul canale youtube di NeveItalia e potrà essere scaricata come podcast dopo poche ore.

Di norma, l’appuntamento è fissato per il lunedì alle ore 21:15.

Nella prima puntata, si parla esclusivamente di pattinaggio di figura, ma già dalle prossime settimane verranno trattati temi legati ad altre discipline, con particolare attenzione a quanto proposto dall’attualità.


SOMMARIO “TUTTI CONTRO AMBESI” Puntata 1.0

1) PATTINAGGIO DI FIGURA - Tra dubbi e certezze, proviamo ad analizzare da una prospettiva differente l’iter che ha portato alla squalifica di Carolina Kostner.

2) PATTINAGGIO DI FIGURA - A distanza di quasi un anno e mezzo, non si sono ancora sopite le polemiche riguardo il risultato della gara olimpica femminile. Partendo da meriti e demeriti delle protagoniste, proponiamo un excursus sul recente passato con particolare attenzione a quanto accaduto (…o non accaduto…) nell’edizione del 2006.

3) PATTINAGGIO DI FIGURA - Come classificare le competizioni individuali e che valore attribuire a ciascuna.


 

 

 

Nella PROSSIMA PUNTATA di “TUTTI CONTRO AMBESI”:

1) OLIMPIADI INVERNALI - Sfida aperta tra Almaty e Pechino. A breve si saprà chi ospiterà la XXIV edizione

2) BIATHLON – In prossimità del BlinkFestivalen tra ritiri, mancati ritorni ed anni sabbatici presunti e reali, facciamo il punto sulla situazione attuale del settore femminile

3) SALTO - Scatta dalla Polonia la ventiduesima edizione del Grand Prix. L’ascesa di Wisla e del movimento polacco.

4) PATTINAGGIO DI FIGURA – Grande attesa per il confronto RUSSIA-GIAPPONE nel circuito Junior Grand Prix femminile, che aprirà i battenti a metà agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social