Questo sito contribuisce alla audience de

Zoeggeler convoca il gruppo di Coppa del Mondo per un altro raduno atletico in Alto Adige

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Slittinoallenamenti estivi

Zoeggeler convoca il gruppo di Coppa del Mondo per un altro raduno atletico in Alto Adige

Venerdì 3 luglio, appuntamento tra Egna e Maranza per la nazionale di slittino guidata da Dominik Fischnaller.

Attività senza sosta per le formazioni azzurre dello slittino artificiale, impegnate in questa importante fase della preparazione atletica in vista della prossima stagione.

Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato, per la giornata di venerdì 3 luglio, i componenti del gruppo di Coppa del Mondo per l'allenamento che si svolgerà fra Egna e Maranza, al quale parteciperanno Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Lukas Gufler, Leon Felderer, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Emanuel Rieder, Ivan Nagler, Verena Hofer, Fabian Malleier, Sandrea Robatscher, Andrea Voetter, Marion Oberhofer e Nina Zoeggeler, insieme ai tecnici Mattias Schnitzer e Guenther Taschler.

Il team giovani si è ritrovato invece martedì 30 giugno a Laces, con successivo spostamento a Egna/Cadino, sempre nella giornata del 3 luglio, per un lavoro di gruppo: convocati Alex Gufler, Alexandra Oberstolz, Annalena Huber, Nadia Falkensteiner e Katharina Putzer, seguiti dai tecnici Klaus Kofler, Christian Oberstolz e Wilfried Huber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
111
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Felicetti Totobiathlon 2023/24: con un finale di stagione pazzesco, Elisa Maso conquista la seconda edizione

Felicetti Totobiathlon 2023/24: con un finale di stagione pazzesco, Elisa Maso conquista la seconda edizione

Con la tappa finale di Coppa del Mondo a Canmore, che ha visto trionfare nella classifica generale una straordinaria Lisa Vittozzi, si è concluso anche il nostro Totobiathlon. La seconda edizione del gioco più amato da tutti gli appassionati di biathlon, quest'anno supportato da un name partner d'eccezione, Felicetti, è andata a Elisa Maso che, proprio come la sappadina, ha ribaltato la situazione nelle ultime gare della stagione.