Week-end a Lasa per gli azzurri dello slittino su pista naturale: sette gli atleti al lavoro

Foto di Redazione
Info foto

PhotoCredit: Sobe Hermann

Slittinoallenamenti azzurri

Week-end a Lasa per gli azzurri dello slittino su pista naturale: sette gli atleti al lavoro

Oggi e domani una due giorni di allenamento per la nazionale che ha vinto tutto anche nell'ultima stagione.

Leander Moroder, neo direttore tecnico dello slittino su pista naturale azzurro, ha deciso di convocare sette atleti per una due giorni di allenamento a Lasa, in provincia di Bolzano, prevista oggi e domenica 17 luglio.

Saranno presenti nella località altoatesina, Daniel Gruber, Fabian Brunner, Matthias Lambacher, Daniela Mittermair, Nadine Staffler, Jenny Castiglioni e Ivonne Mueller. La folta pattuglia azzurra sarà seguita dal pool di tecnici federali – tra cui lo stesso dt Moroder – composto da Hubert Bruger, Johann Staffler, Stefan Gruber, Gabriel Oberhammer, Florian Breitenberger, Emanuele Lanz, Martin Psenner e Anton Blasbichler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Tereza Nova ha bisogno dell'aiuto di tutta la comunità sciistica: il durissimo recupero della velocista della Rep. Ceca

Tereza Nova ha bisogno dell'aiuto di tutta la comunità sciistica: il durissimo recupero della velocista della Rep. Ceca

Caduta lo scorso 24 gennaio in prova a Garmisch e in coma farmacologico per le successive tre settimane abbondanti, la classe 1998 sta affrontando un percorso di riabilitazione molto complicato e che ora necessita di fondi. La raccolta avviata dalla federsci ceca e le parole di mamma Romana Nova: Sta affrontando la gara più dura della sua vita, ma ha la cosa più importante che è la volontà di non arrendersi.