Questo sito contribuisce alla audience de

Tutti i big azzurri dello slittino viaggiano verso Altenberg: raduno di cinque giorni in Germania

Foto di Redazione
Info foto

Jan Hetfleisch

Slittinoallenamenti azzurri

Tutti i big azzurri dello slittino viaggiano verso Altenberg: raduno di cinque giorni in Germania

Dal 14 al 18 novembre, nuova sessione di allenamento per la nazionale di Zoeggeler a poche settimane dallo start di Coppa del Mondo.

Dopo i giorni trascorsi tra Igls (dove inizierà la CdM da inizio dicembre) e Oberhof, e una settimana di riposo almeno a livello di allenamenti in pista, riprende il lavoro degli azzurri dello slittino verso lo start ufficiale della stagione.

Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato i gruppi maschili e femminili di Coppa del Mondo per un raduno che prevede il lavoro sul budello di Altenberg, in Germania, da lunedì 14 a venerdì 18 novembre; presenti tutti i big della specialità, dai cugini Dominik e Kevin Fischnaller, passando per gli specialisti del doppio, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Fabian Malleier, Ludwig Rieder, sino a Leon Felderer, Emanuel Rieder, Lukas Gufler, Patrick Rastner e, per il settore femminile, Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Sandra Robatscher, Verena Hofer e Andrea Voetter.

Lo staff tecnico che seguirà gli atleti sarà composto dallo stesso dt Zoeggeler, coadivuato da Kurt Brugger, Oswald Haselrieder, Julia Hauser, Juris Sics eTatjana Huefner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social