Slittino su pista naturale, lo squadrone azzurro al lavoro tra Frangarto e Bressanone

Foto di Redazione
Info foto

PhotoCredit: Sobe Hermann

Slittinoallenamenti azzurri

Slittino su pista naturale, lo squadrone azzurro al lavoro tra Frangarto e Bressanone

Appuntamento nelle due località altoatesine, giovedì 29 settembre e sabato 1 ottobre, per un blocco atletico che coinvolgerà tutti i big della disciplina.

Raduno a Frangarto, in provincia di Bolzano, per la nazionale di slittino su pista naturale, convocata dal direttore tecnico Leander Moroder nella giornata di giovedì 29 settembre per una serie di allenamenti atletici con Alex Gruber, Matthias Lambacher, Daniel Gruber, Patrick Pigneter, Hannes Unterholzner, Mathias Troger, Patrick Lambacher, Anton Gruber Genetti, Jenny Castiglioni, Daniela Mittermair, Ivonne Muller e Nadine Staffler.

Gli atleti saranno agli ordini del preparatore Melanie Mumelter.

Gli stessi azzurri – con l'aggiunta di Fabian Brunner e Florian Clara ma senza Mathias Lambacher – saranno in allenamento anche sabato 1 ottobre a Bressanone. Il folto gruppo sarà sotto la supervisione dello stesso dt Moroder, coadiuvato dai tecnici Matteo Clara, Hubert Bruger, Johann Staffler, Stefan Gruber, Gabriel Oberhammer, Florian Breitenberger, Emanuele Lanz, Anton Blasbichler e Melanie Mumelter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.