Questo sito contribuisce alla audience de

Slittino su pista naturale, lo squadrone azzurro al lavoro tra Frangarto e Bressanone

Foto di Redazione
Info foto

PhotoCredit: Sobe Hermann

Slittinoallenamenti azzurri

Slittino su pista naturale, lo squadrone azzurro al lavoro tra Frangarto e Bressanone

Appuntamento nelle due località altoatesine, giovedì 29 settembre e sabato 1 ottobre, per un blocco atletico che coinvolgerà tutti i big della disciplina.

Raduno a Frangarto, in provincia di Bolzano, per la nazionale di slittino su pista naturale, convocata dal direttore tecnico Leander Moroder nella giornata di giovedì 29 settembre per una serie di allenamenti atletici con Alex Gruber, Matthias Lambacher, Daniel Gruber, Patrick Pigneter, Hannes Unterholzner, Mathias Troger, Patrick Lambacher, Anton Gruber Genetti, Jenny Castiglioni, Daniela Mittermair, Ivonne Muller e Nadine Staffler.

Gli atleti saranno agli ordini del preparatore Melanie Mumelter.

Gli stessi azzurri – con l'aggiunta di Fabian Brunner e Florian Clara ma senza Mathias Lambacher – saranno in allenamento anche sabato 1 ottobre a Bressanone. Il folto gruppo sarà sotto la supervisione dello stesso dt Moroder, coadiuvato dai tecnici Matteo Clara, Hubert Bruger, Johann Staffler, Stefan Gruber, Gabriel Oberhammer, Florian Breitenberger, Emanuele Lanz, Anton Blasbichler e Melanie Mumelter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Ultimi in slittino

Comincia la trasferta nordamericana per gli slittinisti: 16 gli azzurri per Whistler e Park City

Comincia la trasferta nordamericana per gli slittinisti: 16 gli azzurri per Whistler e Park City

La Coppa del Mondo prosegue tra Canada e Stati Uniti: Dominik Fischnaller guida la nazionale che conta anche sulla qualità dei doppi, compreso quello femminile di Voetter-Oberhofer al via col botto lo scorso week-end a Igls.