Slittino azzurro: big di CdM a Bressanone, raduno atletico a Malles per il team junior/giovani

Foto di Redazione
Info foto

gettyimages

Slittinoallenamenti azzurri

Slittino azzurro: big di CdM a Bressanone, raduno atletico a Malles per il team junior/giovani

Prime giornate di allenamento di gruppo per la nazionale di Armin Zoeggeler: la squadra di riferimento lavorerà mercoledì 29 e venerdì 31 maggio con 13 atleti convocati.

Allenamento atletico a Malles per le squadre azzurre junior/giovani dello slittino su pista artificiale, con i ragazzi impegnati fino a giovedì 30 maggio nella località altoatesina. Al lavoro Lukas Peccei, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Philipp Brunner, Leo Hinteregger, Alexandra Oberstolz e Katharina Sofie Kofler, seguite dagli allenatori Klaus Kofler, Kevin Fischnaller e Guenther Taschler.

Il gruppo di Coppa del Mondo, invece, sarà impegnato in due giornate (mercoledì 29 e venerdì 31 maggio) di raduno a Bressanone, con Leon Felderer, Emanuel Rieder, Fabian Malleier, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Alex Gufler, Dominik Fischnaller, NIna Zoeggeler, Andrea Voetter, Marion Oberhofer, Verena Hofer, Nadia Falkensteiner e Annalena Huber che si alleneranno in gruppo, seguiti dagli allenatori Klaus Kofler e Kevin Fischnaller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
142
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Tutto aperto dopo Sölden: il Gioco dei Podi 2025/26 verso un novembre... da brividi

Tutto aperto dopo Sölden: il Gioco dei Podi 2025/26 verso un novembre... da brividi

L’opening della Coppa del Mondo, su un Rettenbach già in versione invernale, ha lanciato la stagione del Gioco dei Podi Neveitalia: le prime due gare valide per la nuova edizione hanno dato il via alla corsa per la vittoria finale, che mette in palio un weekend per due persone in Val di Fassa, da quest'anno nuovo name sponsor della sfida più amata dagli appassionati di sci. Tanti i punti assegnati ma nessun podio completo indovinato per una classifica... apertissima. A metà novembre tutti a Levi.