Slittino azzurro: big di CdM a Bressanone, raduno atletico a Malles per il team junior/giovani

Foto di Redazione
Info foto

gettyimages

Slittinoallenamenti azzurri

Slittino azzurro: big di CdM a Bressanone, raduno atletico a Malles per il team junior/giovani

Prime giornate di allenamento di gruppo per la nazionale di Armin Zoeggeler: la squadra di riferimento lavorerà mercoledì 29 e venerdì 31 maggio con 13 atleti convocati.

Allenamento atletico a Malles per le squadre azzurre junior/giovani dello slittino su pista artificiale, con i ragazzi impegnati fino a giovedì 30 maggio nella località altoatesina. Al lavoro Lukas Peccei, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Philipp Brunner, Leo Hinteregger, Alexandra Oberstolz e Katharina Sofie Kofler, seguite dagli allenatori Klaus Kofler, Kevin Fischnaller e Guenther Taschler.

Il gruppo di Coppa del Mondo, invece, sarà impegnato in due giornate (mercoledì 29 e venerdì 31 maggio) di raduno a Bressanone, con Leon Felderer, Emanuel Rieder, Fabian Malleier, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Alex Gufler, Dominik Fischnaller, NIna Zoeggeler, Andrea Voetter, Marion Oberhofer, Verena Hofer, Nadia Falkensteiner e Annalena Huber che si alleneranno in gruppo, seguiti dagli allenatori Klaus Kofler e Kevin Fischnaller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
129
Consensi sui social