Felix Loch costretto a saltare la tappa di Igls: il fuoriclasse tedesco risulta positivo al Covid-19

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Slittinocoppa del mondo 2021/22

Felix Loch costretto a saltare la tappa di Igls: il fuoriclasse tedesco risulta positivo al Covid-19

Oggi l'annuncio del tre volte campione olimpico: "Per una volta trascorrerò il Natale in famiglia...". Positiva anche la compagna di squadra Dajana Eitberger.

Felix Loch si trova costretto a fermarsi, alla vigilia dell'ultima tappa pre natalizia di Coppa del Mondo, in programma il prossimo week-end a Igls.

Sul budello di Innsbruck non vedremo il fuoriclasse tedesco, terzo nella classifica generale, dopo un test anti Covid risultato positivo, come ha svelato lo stesso tri campione olimpico sui social. “Dopo un tampone di routine, sono risultato positivo – ha fatto sapere Loch - Sto bene, sono a casa e trascorrerò il Natale con la mia famiglia, per la prima volta in vita mia (con la mascherina, ovviamente).

Ogni cattiva notizia ha anche qualcosa di buono... Voglio solo dire al piccolo maledetto coronavirus che non mi impedirà di tornare più forte”.

La federazione tedesca ha confermato la notizia ed è emersa in queste ore anche la positività di un'altra campionessa di casa Germania, Dajana Eitberger, costretta anch'essa a saltare l'appuntamento di igls.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Sarà un venerdì-show a Livigno con la BWT 1K Shot e la gara delle contrade verso un sogno olimpico

Sarà un venerdì-show a Livigno con la BWT 1K Shot e la gara delle contrade verso un sogno olimpico

Domani nel Piccolo Tibet, imbiancato nel cuore del paese per la tradizionale gara di sci di fondo, un grande appuntamento che vedrà partecipare anche Chicco Pellegrino e le nazionali azzurre. Stasera si anticipa con un talk e i protagonisti del Livigno Team, da Michela Moioli ai fratelli Tabanelli che, proprio sulle nevi valtellinesi, il prossimo febbraio andranno a caccia delle medaglie olimpiche.