Due giornate di allenamento a Maranza per gli slittinisti di Zoeggeler, juniores a Malles

Fischnaller non ce la fa...la Coppa del Mondo va ad uno straordinario Repilov
Slittinoraduni azzurri

Due giornate di allenamento a Maranza per gli slittinisti di Zoeggeler, juniores a Malles

Il programma settimanale della squadra nazionale di Coppa del Mondo e dei giovani.

Il team azzurro di Coppa del Mondo, per quanto riguarda lo slittino artificiale, è stato convocato nelle giornate di lunedì 5 e giovedì 8 ottobre dal direttore tecnico Armin Zoeggeler, per il raduno che si tiene sul pistino di spinta di Maranza. Presenti Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Lukas Gufler, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Emanuel Rieder, Ivan Nagler, Simon Kainzwaldner, Leon Felderer, Verena Hofer, Sandra Robatscher, Marion Oberhofer, Nina Zoeggeler e Andrea Voetter.

A seguire la squadra, il preparatore atletico Mattias Schnitzer e i tecnici Guenther Taschler e Kurt Brugger. I giovani con Alexandra Oberstolz e Annalena Huber, saranno a Maranza nelle giornate di martedì 6 e giovedì 8 ottobre con il tecnico Christian Oberstolz, mentre gli juniores si alleneranno a Malles dal 5 al 9 ottobre con Lukas Peccei, Alex Gufler, Nadia Falkensteiner e Katharina Putzer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
8
Consensi sui social

Approfondimenti

Gitschberg Jochtal
Informazioni turistiche

Gitschberg Jochtal

Maranza - Gitschberg, Valles Jochtal

Ultimi in Sport invernali

Opening di Soelden all'orizzonte, ecco i 5x5 di NEVEITALIA per la presentazione completa della stagione in rosa

Opening di Soelden all'orizzonte, ecco i 5x5 di NEVEITALIA per la presentazione completa della stagione in rosa

Sabato scatterà l'edizione numero 60 della Coppa del Mondo femminile: 37 le gare in programma, come ogni anno vi proponiamo le nostre cinque favorite per la generale e per ogni specialità, aggiungendo outsider e borsino di casa Italia. La nazionale azzurra, priva di Brignone (si spera non per l'intera stagione) e Bassino, punta su Goggia anche per la sfera di cristallo assoluta sfidando Gut-Behrami e Shiffrin, per un trio che sembra partire con margine sulle altre. Robinson la favorita in gigante, Hector per spezzare la maledizione.