Questo sito contribuisce alla audience de

Anche gli assi azzurri dello slittino su pista naturale pronti: l'esordio spostato a Winterleiten

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Slittinocoppa del mondo 2020/21

Anche gli assi azzurri dello slittino su pista naturale pronti: l'esordio spostato a Winterleiten

La località austriaca sostituirà Kuehtai per le prime gare di Coppa del Mondo, spostate al prossimo 18-19 dicembre. La nazionale in raduno tra Longiarù e Winterberg.

La FIL ha comunicato che sarà la località austriaca di Winterleiten a prendere il posto della rinunciataria Kuehtai nella prima tappa della Coppa del Mondo di slittino su pista naturale.

Finalmente, anche lo squadrone azzurro di questa disciplina vede la luce con il primo appuntamento stagionale: originariamente fissato dal 10 al 13 dicembre, si gareggerà quindi sabato 18 e domenica 19 dicembre cominciando con il singolo femminile e il doppio maschile, mentre nella seconda giornata toccherà a singolo maschile e staffetta a squadre.

La nazionale italiana prosegue la preparazione, con il raduno di Longiarù di giovedì 3 dicembre, a cui seguirà quello di Winterberg del 5 e 6 dicembre. Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato Stefan Federer, Patrick PIgneter, Alex Gruber, Florian Haselrieder, Fabian Brunner, Matthias Lambacher, Patrick Lambacher, Mathias Troger, Florian Clara, Daniela Mittermair, Evelin Lanthaler, Lea Stangl, Greta Pinggera e Nadine Staffler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social