Questo sito contribuisce alla audience de

Al gran lavoro gli slittinisti: a Lana ecco Pigneter e compagni, Anterselva per i giovani su pista artificiale

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Slittinoallenamenti estivi

Al gran lavoro gli slittinisti: a Lana ecco Pigneter e compagni, Anterselva per i giovani su pista artificiale

Il programma degli allenamenti per la nazionale di slittino su pista naturale, mentre Zoeggeler convoca tanti talenti per un nuovo raduno.

Torna a lavorare in quel di Lana, la squadra azzurra di slittino su pista naturale che si è ritrovata nella giornata odierna, sempre nella località altoatesina che già l'ha ospitata un paio di giorni fa, per un'altra serie di test nei quali saranno impegnati Daniel Gruber, Stefan Federer, Matthias Lambacher, Patrick Pigneter, Alex Gruber, Patrick Lambacher, Florian Haselrieder, Nadine Staffler, Greta Pinggera, Lea Stangl e Daniela Mittermair, seguiti dai tecnici Karl Damian e Mattias Schnitzer.

Fra gli assenti giustificati c'è Evelyn Lanthaler, detentrice della Coppa del Mondo femminile; ricordiamo che il massimo circuito dello slittino su pista naturale, dominato da anni proprio dall'Italia, scatterà nel fine settimana dell'11-13 dicembre a Kuehtai, in Austria.

Continua anche la preparazione estiva dei gruppi junior/giovani di slittino su pista artificiale; il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato, per il raduno in programma venerdì 14 agosto ad Anterselva, Manuel Weissensteiner, Leon Haselrieder, Philipp Brunner, Matthias Moling, Lukas Peccei, Michael Ties, Marvin Lamprecht, Alexandra Oberstolz, Lara Peccei e Annaleba Huber.

Con loro i tecnici Klaus Kofler e Christian Oberstolz. Il team di Coppa del Mondo si è allenato invece nei giorni scorsi fra Maranza e Bressanone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Anterselva COMPRENSORIO

Anterselva

Anterselva