Questo sito contribuisce alla audience de

A Maranza una settimana di lavoro per i gruppi CdM dello slittino azzurro; con loro anche i giovani

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Slittinoallenamenti azzurri

A Maranza una settimana di lavoro per i gruppi CdM dello slittino azzurro; con loro anche i giovani

Da lunedì 22 a sabato 27 agosto, appuntamento nella località altoatesina per un nuovo raduno guidato da Armin Zoeggeler. Quattro giornate di allenamento anche per i talenti del futuro: i convocati.

Il direttore tecnico della nazionale azzurra di slittino, Armin Zoeggeler, ha deciso di convocare per una settimana piena di allenamento i gruppi maschili e femminili di Coppa del Mondo, impegnati da lunedì 22 a sabato 27 agosto in quel di Maranza, per continuare la preparazione verso la stagione 2022/23.

Presenti Emanuel Rieder, Leon Felderer, Simon Kainzwaldner, Ludwig Rieder, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Ivan Nagler, Patrick Rastner, Sandra Robatscher, Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Verena Hofer e Andrea Voetter. Lo staff tecnico che seguirà gli atleti sarà composto dallo stesso Zoeggeler, coadiuvato da Kurt Brugger, Mattias Schnitzer, Tatjana Hufner, Jan Wallnofer e Julia Hauser.

Nella stessa località altoatesina, però, lavoreranno per quattro giorni (lunedì, martedì, giovedì e venerdì) anche 9 ragazzi della squadra junior/giovani: i convocati sono Lukas Peccei, Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Alex Gufler, Manuel Wessensteiner, Katharina Kofler, Alexandra Oberstolz, Annalena Huber e Nadia Falkensteiner. Il gruppo sarà seguito dai tecnici Klaus Kofler, Christian Oberstolz e Gunther Taschler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social