Questo sito contribuisce alla audience de

A Maranza tutti gli slittinisti azzurri al lavoro: c'è anche Dominik Fischnaller nel raduno della nazionale

Foto di Redazione
Info foto

Jan HetfleischPhone: 004366424

Slittinoallenamenti azzurri

A Maranza tutti gli slittinisti azzurri al lavoro: c'è anche Dominik Fischnaller nel raduno della nazionale

Il vincitore della Coppa del Mondo 2022/23 guida il team di 16 atleti in preparazione nella località altoatesina: i convocati del dt Zoeggeler.

Una giornata di allenamenti atletici, quest'oggi e di nuovo a Maranza, per la squadra azzurra di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo slittino su pista artificiale, agli ordini del direttore tecnico Armin Zoeggeler che ha convocato 16 atleti.

Sotto la supervisione dei tecnici Kurt Brugger e Matthias Schnitzer, sarà presente al raduno anche il detentore della Coppa del Mondo di singolo, Dominik Fischnaller, assieme a Verena Hofer, Marion Oberhofer, Sandra Robatscher, Nina Zoeggeler, Leon Felderer, Simon Kainzwaldner, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Alex Gufler, Fabian Malleier, Lukas Gufler, Lukas Peccei, Ivan Nagler, Andrea Voetter e Patrick Rastner.

Tra Bressanone e Maranza, invece, nelle giornate di giovedì 10 e domenica 17, si allenerà il team junior/giovani composto da Manuel Weissensteiner, Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Leo Hinteregger, Alexandra Oberstolz e Katharina Kofler. A dirigere gli allenamenti saranno presenti Klaus Kofler, Kevin Fischnaller – nella nuova veste di tecnico dopo il ritiro - Christian Oberstolz e Gunther Taschler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social