Questo sito contribuisce alla audience de

Primo raduno per i fondisti azzurri: De Fabiani e Franchi guidano il gruppo in allenamento a Dobbiaco

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Primo raduno per i fondisti azzurri: De Fabiani e Franchi guidano il gruppo in allenamento a Dobbiaco

Dal 29 maggio al 4 giugno, una settimana intera di lavoro per gli atleti dei gruppi Coppa del Mondo (non ci sarà Pellegrino).

Primo raduno per la squadra azzurra di sci di fondo per quanto riguarda il team di CdM, che inizia ufficialmente la marcia di avvicinamento alla stagione 2023/24.

Il neo responsabile tecnico Markus Cramer ha scelto Dobbiaco, in Alto Adige, come meta per una settimana di allenamenti e test da lunedì 29 maggio a domenica 4 giugno, nella località che a fine dicembre ospiterà l'apertura del Tour de Ski.

In assenza di Federico Pellegrino, tra gli uomini guiderà le truppe della nazionale Francesco De Fabiani, con Simone Mocellini, Davide Graz, Paolo Ventura, Simone Daprà ed Elia Barp, mentre in rappresentanza del gruppo femminile ci saranno Caterina Ganz e Francesca Franchi. A coordinare i lavori sarà presente il pool di tecnici federali composto da Paolo Riva, Tommaso Custodero, Francois Ronc Cella e Claudio Consagra, oltre ai medici Filippo Balestreri e Giovanni Caffi e al fisioterapista Claudio Saba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Approfondimenti

Alta Pusteria
Informazioni turistiche

Alta Pusteria

Sesto Pusteria, San Candido, Dobbiaco, Braies, Villabassa

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec spazzola rotante  in nylon morbido 10 cm

BOTTERO SKI

ARC TEC - spazzola rotante in nylon morbido 10 cm

29.90 €

Spazzola rotante in nylon morbido arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. utile per lucidare la soletta e rimuovere la sciolina in eccesso,...