Questo sito contribuisce alla audience de

Pellegrino e un recupero complicato, ma con fiducia: "Otto settimane non saranno poi così lunghe"

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Federico Pellegrino

Sci Nordicoil campione azzurro

Pellegrino e un recupero complicato, ma con fiducia: "Otto settimane non saranno poi così lunghe"

L'infortunio al bicipite femorale della gamba destra complica i piani, ma Chicco sarà pronto per l'inizio della Coppa del Mondo a fine novembre.

Sarà un recupero complicato e abbastanza lungo, ma Federico Pellegrino cerca sempre di guardare positivo e, con la massima professionalità e dedizione, si farà trovare pronto per l'inizio di una stagione certamente cominciata in maniera tutt'altro che buona.

La lesione al bicipite femorale della gamba destra, rimediata nel corso dello stage della nazionale a Oberhof, costringerà il campione valdostano a pazientare per quasi due mesi, tra terapie e gestione degli allenamenti, prima di tornare sulla neve: “Otto settimane prima di spingere a tutta non saranno poi così lunghe”, ha scritto Pellegrino sui social, dopo il rientro di giovedì scorso in Italia e la “staffetta” con la fidanzata Greta Laurent, che si era infortunata al gomito allo Stelvio.

Ruka è ancora lontana, con l'ultimo week-end di novembre che segnerà lo start di una Coppa del Mondo che vedrà Pellegrino protagonista in ogni caso sin dalle prime gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...