Questo sito contribuisce alla audience de

La grande festa per gli azzurri del fondo a Lama Mocogno; Pellegrino ha già ripreso sugli skiroll

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoraduni azzurri

La grande festa per gli azzurri del fondo a Lama Mocogno; Pellegrino ha già ripreso sugli skiroll

Nel corso del raduno della nazionale nella località appenninica, c'è stata l'occasione per brindare assieme ai ragazzi del dt Selle.

La comunità di Lama Mocogno, il Comitato CAE e il sindaco della cittadina dell'Appennino tosco-emiliano, Giovanni Battista Pisani, hanno organizzato una serata per salutare la squadra di Coppa del Mondo di sci di fondo che, per il diciottesimo anno, è ospitata nella località posta a oltre 800 metri di altitudine, dallo scorso 4 settembre e sino al termine di questa settimana, per la precisione sabato 12.

Presenti all'evento Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori, Lucia Scardoni, Federico Pellegrino e Greta Laurent, oltre all'allenatore responsabile Stefano Saracco. “E' stata un'occasione per ringraziare per l'ospitalità osservando le regole imposte dal Covid-19 - ha spiegato il direttore tecnico azzurro Marco Selle - I ragazzi stanno facendo allenamenti molto lunghi, siamo alla terza settimana di carico e abbiamo sconfinato anche in Toscana durante le sedute in bicicletta.

Le buone notizie arrivano dai nostri infortunati: Pellegrino ha ricominciato ad andare sugli skiroll e ha seguito i compagni in bicicletta, mentre Greta Laurent ha recuperato al 100% dal problema al gomito del mese di giugno e segue il normale programma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali