Questo sito contribuisce alla audience de

Federico Pellegrino: " E' sempre un piacere partecipare agli eventi di Livigno"

Sci Nordico#pellegrino fedpellegrino Livigno #1Kshot

Federico Pellegrino: " E' sempre un piacere partecipare agli eventi di Livigno"

In occasione del K1 Shot di Livigno, gara-esibizione di sci di fondo inserita nell'ambito della manifestazione Palio delle Contrade abbiamo scambiato alcune parole con il leader del fondo maschile azzurro Federico Pellegrino.

Il valdostano ha celebrato il comitato organizzatore della gara livignasca e ha voluto ringraziare pure il caloroso pubblico che è accorso numeroso a bordo strada per seguire da vicino le gesta dei numerosi campioni al via.

Pellegrino infine si è soffermato sulla preparazione estiva, spiegando che anche quest'anno al pari delle altri stagioni ha condotto diversi allenamenti volti a migliorare le sue performance anche nelle gare distance. 

L'argento olimpico di PyeongChang 2018 sarà l'atteso protagonista del lungo weekend di gare di Forni Avoltri dove andrà a caccia del doppio titolo italiano estivo: sprint e distance.

#PELLEGRINO FEDPELLEGRINO LIVIGNO #1KSHOT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...