Questo sito contribuisce alla audience de

Altro blocco di lavoro con i russi, tra Estonia e Svezia, per Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Altro blocco di lavoro con i russi, tra Estonia e Svezia, per Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani

Le due punte azzurre si alleneranno con il gruppo di Cramer tra Otepae, dall'11 al 23 giugno, e poi a Torsby sino al prossimo 3 luglio.

Dopo l'assaggio di Ramsau, arriva un nuovo blocco di lavoro nel programma di preparazione estiva per il fresco sposo Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, ovviamente insieme al gruppo guidato dal tecnico tedesco Markus Cramer e composto dai quattro atleti russi Gleb Retivych, Sergej Ustjugov, Artem Maltsev ed Evgeniy Belov.

Il direttore tecnico azzurro, Alfred Stauder, ha convocato i due valdostani da venerdì 11 a mercoledì 23 giugno nella località estone di Otepae, insieme al tecnico Francois Ronc Cella e al fisioterapista Christophe Savoye, ma la lunga trasferta non si concluderà però in quella data, perchè successivamente le punte della nazionale si dirigeranno direttamente a Torsby, in Svezia, per un'altra decina di giorni di allenamento che termineranno sabato 3 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Solda affilalamine dual

BOTTERO SKI

SOLDA - affilalamine dual

24.00 €

Affilalamine soldà dual utilizzabile con tutte le lime. due angolazioni fisse (88° e 90°). attrezzo con ottimo rapporto qualità/prezzo. nella confezione...