Marinus Kraus si è tolto la soddisfazione di laurearsi campione di Germania davanti a tutti i connazionali più quotati, compreso il vincitore del Summer Grand Prix Andreas Wellinger.
Domenica 6 Ottobre 2013
Il ventiduenne di Oberaudorf si è imposto a sorpresa sullo Schattenbergschanze di Oberstdorf in una competizione estremamente equilibrata.
Il vincitore della Continental Cup estiva ha realizzato 275.9 punti superando l'enfant du pays Karl Geiger di 3.1 lunghezze. I blasonati Severin Freund e Andreas Wellinger (vincitore del titolo junior) hanno concluso rispettivamente terzo e quarto a 4.3 e 6.9 punti.
Delusione per Andreas Wank che aveva chiuso al comando la prima serie. Il venticinquenne di Oberhof però non si è ripetuto nella seconda ed è scivolato al quinto posto davanti ai veterani Michael Neumayer e Martin Schmitt. Molto lontano dalle posizioni di vertice Richard Freitag, solamente nono.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3