Sei azzurre del salto a Ramsau: cinque giorni di raduno per le sorelle Malsiner, Sieff, Ambrosi, Zanitzer e Vuerich

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Sei azzurre del salto a Ramsau: cinque giorni di raduno per le sorelle Malsiner, Sieff, Ambrosi, Zanitzer e Vuerich

Da quest'oggi e sino al 18 luglio, la nazionale in rosa al lavoro nella località austriaca.

Ivo Pertile, direttore tecnico delle squadre azzurre di salto, ha scelto Ramsau come sede per cinque giorni di raduno delle squadre A e B femminili.

Nella località della Stiria, le specialiste italiane saranno impegnate da venerdì 14 a martedì 18 luglio, in una serie di allenamenti volti ad aumentare la condizione in vista dell'inizio della prossima stagione, e che fanno seguito al precedente raduno di inizio luglio, sempre in Austria ma in quel di Tschagguns. Ancora in gruppo Annika Sieff, con la nuova squadra dopo il passaggio di disciplina dalla combinata nordica, assieme alle veterane della squadra A, Lara Malsiner e Jessica Malsiner.

Con loro anche Martina Ambrosi, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich, a dirigere i lavori ci sarà il tecnico Sebastian Colloredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

La Val di Fiemme teatro dell'atto conclusivo della CdM di skiroll: dal 18 al 20 settembre si assegnano le coppe di cristallo

La Val di Fiemme teatro dell'atto conclusivo della CdM di skiroll: dal 18 al 20 settembre si assegnano le coppe di cristallo

Ancora una volta le strade della valle trentina ospiteranno le prove finali del massimo circuito dello sci di fondo estivo, con un trittico di gare in programma dal 18 al 20 settembre con Ziano centro nevralgico. In casa Italia tutte le attenzioni sono per Matteo Tanel, alla ricerca del quarto globo assoluto. Intanto il comitato organizzatore, Nordic Ski Val di Fiemme, guarda già al futuro, per un inverno 2026/27 ricco di appuntamenti.