Questo sito contribuisce alla audience de

Salto femminile: sei azzurre per la tappa di OPA Cup, le sorelle Malsiner tornano nel Grand Prix

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicocircuiti estivi

Salto femminile: sei azzurre per la tappa di OPA Cup, le sorelle Malsiner tornano nel Grand Prix

A Degenfeld, in Germania, doppia gara del circuito continentale nel prossimo week-end. Il SGP, invece, sarà di scena a Rasnov.

Continuano i test agonistici delle formazioni azzurre di salto femminile, con le più giovani impegnate in OPA Cup il prossimo week-end. L'appuntamento è fissato sul trampolino HS83 di Degenfeld, in Germania, dove sono previste due gare sabato 17 e domenia 18 settembre, alle quali prenderanno parte Camilla Comazzi, Erik Pinzani, Greta Pinzani, Anna Senoner, Giada Delugan e Ludovica Del Bianco, accompagnate dai tecnici Stefano Comazzi, Zeno Di Lenardo, Simone Pinzani ed Enrico Nizzi.

Sono due invece le convocate per la tappa del Summer Grand Prix sul trampolino HS97 di Rasnov, in Romania. Nel week-end, vedremo quindi tornare in gara le sorelle gardenesi Lara e Jessica Malsiner, seguite dagli allenatori Gabriele Zambelli e Sebastian Colloredo nella trasferta verso est.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
Prezzi Maplus diaface

BOTTERO SKI

MAPLUS

DIAFACE


24.80 €

18 giorni fa