Le sei azzurre del salto in raduno a Eisenerz per tutta la prima settimana di agosto

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Le sei azzurre del salto in raduno a Eisenerz per tutta la prima settimana di agosto

Lara Malsiner, dopo le gare di SGP a Courchevel, al lavoro con la sorella Jessica, ma anche Sieff, Zanitzer, Vuerich e Ambrosi nella località austriaca.

Altra sessione di allenamenti per le squadre A e B azzurre di salto con gli sci per quanto riguarda il settore femminile della nazionale.

Il direttore tecnico Ivo Pertile ha scelto per l'occasione il trampolino di Eisenerz, in Austria, per cinque giorni di lavoro da martedì 1 a venerdì 5 agosto. Presenti Jessica Malsiner, Annika Sieff, Martina Zanitzer, Noelia Vuerich, Martina Ambrosi e Lara Malsiner, quest'ultima reduce dalle gare di Summer Grand Prix a Courchevel.

A supervisionare il lavoro delle atlete i tecnici Sebastian Colloredo e Gabriele Zambelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Approfondimenti

Les 3 Vallées
Informazioni turistiche

Les 3 Vallées

Val Thorens, Les Menuires, Méribel, Courchevel

Ultimi in scinordico

Dobbiaco attesa protagonista del Tour de Ski: la Nordic Arena ospiterà quattro gare a cavallo tra 2025 e 2026

Dobbiaco attesa protagonista del Tour de Ski: la Nordic Arena ospiterà quattro gare a cavallo tra 2025 e 2026

Tra poco più di quaranta giorni prenderà il via l'edizione n° 20 della kermesse di metà inverno dello sci di fondo. Le danze si apriranno sulle nevi pusteresi di Dobbiaco, con quattro prove tra il 28 dicembre e l'1 gennaio, prima del gran finale in Val di Fiemme, tra Lago di Tesero e l'Alpe del Cermis. Inoltre alla Nordic Arena sarà la prima volta storica del nuovo format di gara: la heat mass start.