L'Austria comunica le saltatrici selezionate per Sochi 2014

L'Austria comunica le saltatrici selezionate per Sochi 2014
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto femminile - Sochi 2014

L'Austria comunica le saltatrici selezionate per Sochi 2014

Alla luce dei due pettorali guadagnati per i Giochi olimpici, l'Austria ha fatto le sue scelte in vista di Sochi 2014.

Le due austriache impegnate in Russia durante i XXII Giochi olimpici invernali saranno:

AUSTRIA - SOCHI 2014
HÖLZL Chiara (1997)
IRASCHKO-STOLZ Daniela (1983)

Ovviamente per entrambe sarà l'esordio a Cinque cerchi in quanto il salto femminile sarà inserito nel programma olimpico per la prima volta proprio a Sochi.


Il grave infortunio di Jacqueline Seifriedsberger, bronzo iridato a Fiemme 2013, impedirà alla ventitreenne tesserata per lo sciclub di Waldzell di prendere pare ai Giochi. Di conseguenza il suo posto verrà preso dalla numero tre del movimento, la sedicenne Chiara Hölzl, capace di effettuare saltuari exploit.

Ovviamente la punta di diamante del team sarà Daniela Iraschko-Stolz, favorita per conquistare una medaglia e annunciata come principale rivale della giapponese Sara Takanashi nella corsa all'oro.

3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard