Le due saltatrici gardenesi saranno in gara nel week-end a Chaikovsky, mentre Dejori, Sieff e Gianmoena da oggi salgono in quota dopo gli impegni nel circuito estivo.
Martedì 7 Settembre 2021
Su indicazione del coordinatore delle squadre nazionali, Sandro Sambugaro, sono state diramate le convocazioni per le gare di salto femminile di Summer Grand Prix, in programma a Chaikovsky, nel week-end dell'11-12 settembre.
I tecnici Sebastian Colloredo e Andreas Felder guideranno gli allenamenti di Lara e Jessica Malsiner prima dell'impegno delle sorelle gardenesi sul trampolino russo, con qualificazione nella giornata di venerdì, alla quale faranno seguito le gare maschili e femminili di sabato, mentre domenica, oltre alla prova a squadre, sarà in programma anche il recupero della gara di salto femminile sospesa a Schuchinsk.
Da quest'oggi e sino a domenica 12 settembre, si svolgerà invece il raduno della squadra A femminile di combinata nordica. Nella località di Passo Lavazè, Daniela Dejori, Annika Sieff e Veronica Gianmoena si alleneranno seguite del tecnico FISI Francesco Benetti, dopo gli impegni nel circuito estivo sostenuti tra Oberwiesenthal e Villach.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
17