Ufficiali le scelte per il Mondiale al via martedì 14 settembre: Emanuele e Francesco Becchis, assieme a Matteo Tanel, i punti di riferimento della nazionale.
Venerdì 10 Settembre 2021
Tempo di convocazioni in vista del campionato del mondo di casa per il movimento dello skiroll azzurro, con la rassegna iridata in Val di Fiemme che prenderà il via martedì 14 per terminare domenica 19 settembre.
Il direttore tecnico Michel Rainer ha scelto 24 atleti, con Matteo Tanel, Emanuele e Francesco Becchis fari del settore maschile, assieme a Michael Galassi, Luca Curti, Riccardo Lorenzo Masiero, Alessio Berlanda, Michele Valerio, Aksel Artusi, Riccardo Munari, Giovanni Lorenzetti e Marco Gaudenzio.
Del gruppo femminile, invece, parteciperanno alla manifestazione iridata Elisa Sordello, Laura Mortagna, Sabrina Borettaz e Maria Gismondi. Si aggregheranno inoltre otto atleti, tra uomini e donne, non appartenenti alla squadra nazionale e selezionati con scelta tecnica: si tratta di Tommaso Dellagiacoma, Elia Barp, Andrea Zorzi, Stefano Carli, Francesca Cola, Anna Maria Ghiddi, Elisa Brocard e Ilenia Defrancesco.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
16