Tutti gli azzurri di salto e combinata nordica al gran lavoro sui trampolini di Predazzo: ecco i nuovi raduni

Foto di Redazione
Info foto

cri

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Tutti gli azzurri di salto e combinata nordica al gran lavoro sui trampolini di Predazzo: ecco i nuovi raduni

Fino a venerdì 25, Sieff e compagne nelle strutture olimpiche così come Insam, Bresadola e Cecon dalla prossima settimana, mentre oggi termina il lavoro dei team di combinata nordica (e dei giovani del salto).

Sono sei le saltatrici azzurre, appartenenti alle squadre “A” e “B” della nazionale femminile, convocate dal direttore tecnico Ivo Pertile per il raduno in programma a Predazzo e che si concluderà venerdì 25 luglio: Lara Malsiner, Jessica Malsiner, Martina Zanitzer, Noelia Vuerich, Annika Sieff e Martina Ambrosi hanno di nuovo la possibilità di sfruttare i trampolini recentemente rinnovati e che ospiteranno le sfide olimpiche nel prossimo febbraio. A seguire il team, ci sono gli allenatori Harald Rodlauer, Zeno di Lenardo e Ivan Lunardi.

Il terzetto maschile composto da Alex Insam, Francesco Cecon e Giovanni Bresadola sarà invece all’opera nella località fiemmese da lunedì 28 luglio a lunedì 4 agosto, con gli allenatori Michael Lunardi e Jakub Jiroutek.

Sempre a Predazzo, termina nella giornata odierna l’allenamento del settore giovanile di salto e combinata nordica e delle squadre B e C nel caso della seconda disciplina: impegnati Ludovica Del Bianco, Erika Pinzani, Manuel Boninsegna. Greta Pinzani, Min Iorio, Martino Zambenedetti, Martin Chenetti, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori, Leonie Runggaldier, Anna Senoner e Maximilian Gartner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social