Questo sito contribuisce alla audience de

Saltatori e combinatisti a Predazzo: è cominciata la stagione per gli azzurri delle discipline nordiche

Lara Malsiner brilla a Hinzenbach, terzo posto e primo podio in carriera in Coppa del Mondo
Sci Nordicoallenamenti estivi

Saltatori e combinatisti a Predazzo: è cominciata la stagione per gli azzurri delle discipline nordiche

Sul trampolino fiemmese, squadre al lavoro con le sorelle Malsiner che guidano la rinnovata nazionale di salto.

Anche gli azzurri delle discipline nordiche hanno ufficialmente aperto la propria stagione, radunandosi in queste ore per il primo stage di lavoro in quel di Predazzo.

Il team femminile del salto si è ritrovato oggi, agli ordini del nuovo responsabile tecnico, l'austriaco Andreas Felder, e di Sebastian Colloredo, per tre giorni di test che vede presenti le sorelle gardenese Manuela, Lara e Jessica Malsiner, oltre a Martina Ambrosi e Giada Tomaselli. Anche i gruppi maschili saranno impegnati sino a giovedì con Alex Insam, Francesco Cecon, Daniel Moroder, Mattia Galiani e Andrea Campregher, seguiti dagli allenatori Andrea Morassi, Zeno Di Lenardo e Alberto Dall'Ora.

Al via da lunedì 8, sempre sino a giovedì 11, anche il primo allenamento, seppur a ranghi ridotti, per le squadre A di combinata nordica: a Predazzo, agli ordini dei tecnici Ivan Lunardi, Danny Winkelmann, Pietro Frigo e Ivo Pertile, ecco Samuel Costa, Raffaele Buzzi, Daniele Dejori e Annika Sieff, mentre cominceranno più avanti Aaron Kostner, Alessandro Pittin e Veronica Gianmoena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
56
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Ski Center Latemar COMPRENSORIO

Ski Center Latemar

Predazzo Obereggen Pampeago