Primi raduni azzurri anche per il salto, con le ragazze a Villach e una parte del team maschile a Planica

Foto di Redazione
Info foto

Ph ELVIS

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Primi raduni azzurri anche per il salto, con le ragazze a Villach e una parte del team maschile a Planica

Prima settimana di lavoro in gruppo per Annika Sieff, Lara Malsiner e compagne, anche Bresadola (con Cecon) impegnato in raduno. Per lo slopestyle freeski, raduno a Formia con Miro Tabanelli a capitanare la squadra.

Allenamento sul trampolino di Planica per le squadre azzurre B e C di salto con gli sci, impegnato da quest’oggi e sino a domenica 1 giugno nella località slovena.

Il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato Francesco Cecon e Giovanni Bresadola (a scopo riabilitativo, a 14 mesi dal grave infortunio proprio in Slovenia), con gli allenatori Michael Lunardi e Jakub Jiroutek. Nella vicina località austriaca di Villach è invece previsto, da mercoledì 28 a venerdì 30 maggio, il primo raduno delle squadre A, B e C femminili con Lara Malsiner, Annika Sieff, Martina Ambrosi, Martina Zanitzer, Jessica Malsiner e Noelia Vuerich impegnate, seguite dagli allenatori Harald Rodlauer, Zeno di Lenardo, Ivan Lunardi e Dominik Waldner.

Raduno inaugurale, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia, per la squadra nazionale di slopestyle freeski, convocata dal direttore tecnico Bartolomeo Pala e dall’allenatore responsabile Valentino Mori fino a domenica 1 giugno. Presenti Leonardo Donaggio, Miro Tabanelli, René Monteleone, Valentin Auer, Max Von Aufshnaiter, Giovanni Marco Miotto e Alessia Ambrosi, in compagnia dei tecnici Luca Minigher e Leonardo Pegoretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard