Lunedì 26 Agosto, 7:27
Utenti online: 393
Alessandro Bergomi
Alessandro Bergomi
Redazione Sport

foto di Instagram chiccopelle

Pellegrino e Laurent, i promessi sposi del fondo azzurro

Pellegrino e Laurent, i promessi sposi del fondo azzurro

Dopo alcuni anni di fidanzamento e convivenza, ieri il poliziotto di Nus ha chiesto la mano a Greta Laurent.

I due promessi sposi del fondo azzurro, in vacanza sul Lago d'Orta, hanno annunciato la bella notizia attraverso una foto su Instagram. In passato Federico aveva già dichiarato di voler metter su famiglia e ieri ha deciso di fare il grande passo. E la risposta della futura lady Pellegrino non poteva che essere positiva. 

Laurent e Pellegrino, appena rientrati dalla Sardegna, dove la nazionale ha svolto alcuni giorni di lavoro atletico, si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima di iniziare a fare sul serio in vista della prossima stagione. Da venerdì 31 maggio infatti il gruppo di Coppa del Mondo si sci di fondo, affronterà il primo raduno sulla neve, presso il Passo dello Stelvio

Il direttore tecnico Marco Selle ha convocato per l'occasione Greta Laurent, Lucia Scardoni, Caterina Ganz, Elisa Brocard, Anna Comarella, Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli e Stefan Zelger. Gli azzurri rimarranno in quota per 10 giorni, fino a domenica 9 giugno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA