Da lunedì 31 agosto, gli azzurri sfrutteranno lo splendido tracciato realizzato in quota.
Domenica 30 Agosto 2020
Il direttore tecnico delle nazionali italiane di skiroll, Michel Rainer, ha convocato dodici atleti delle squadre di Coppa del Mondo, giovani e osservati, per il raduno che si tiene sulla pista di Passo Lavazè da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre.
Ci saranno Jacopo Giardina, Emanuele Becchis, Michael Galassi, Michele Valerio, Gianmarco Gatti, Laura Mortagna e Maria Gismondi, Giovanni Lorenzetti, Samuele Giraudo, Marco Gaudenzio, Axel Artusi e Riccardo Munari. In loro compagnia l'allenatore responsabile Emanuele Sbabo e i tecnici Solange Chabloz e Marco Ripamonti.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
328