Nazionali di skiroll di nuovo al lavoro: cinque giorni a Passo Lavazè per Becchis e compagni

Foto di Redazione
Sci Nordicoskiroll

Nazionali di skiroll di nuovo al lavoro: cinque giorni a Passo Lavazè per Becchis e compagni

Da lunedì 31 agosto, gli azzurri sfrutteranno lo splendido tracciato realizzato in quota.

Il direttore tecnico delle nazionali italiane di skiroll, Michel Rainer, ha convocato dodici atleti delle squadre di Coppa del Mondo, giovani e osservati, per il raduno che si tiene sulla pista di Passo Lavazè da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre.

Ci saranno Jacopo Giardina, Emanuele Becchis, Michael Galassi, Michele Valerio, Gianmarco Gatti, Laura Mortagna e Maria Gismondi, Giovanni Lorenzetti, Samuele Giraudo, Marco Gaudenzio, Axel Artusi e Riccardo Munari. In loro compagnia l'allenatore responsabile Emanuele Sbabo e i tecnici Solange Chabloz e Marco Ripamonti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
328
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Parata di campioni per il 'Gran Finale a Saint-Barthélemy: da Hattestad a Belmondo per salutare Chicco Pellegrino

Parata di campioni per il 'Gran Finale a Saint-Barthélemy: da Hattestad a Belmondo per salutare Chicco Pellegrino

Da venerdì 27 a domenica 29 marzo, sulle nevi della località valdostana, andranno in scena gli Assoluti di sci di fondo. Inoltre, sarà l'occasione per festeggiare l'addio all'agonismo di Federico Pellegrino, sulle piste di casa dove ha messo per la prima volta gli sci stretti ai piedi; tante le iniziative collaterali, con la presenza di numerosi campioni del passato e del presente, dall'olimpionico norvegese nella sprint di Sochi 2014, passando per gli azzurri della staffetta di Torino, sino ad arrivare ai compagni di quartetto dei Giochi a Lago di Tesero.