Domenica 19 Novembre, 5:56
Utenti online: 342
Alessandro Bergomi
Alessandro Bergomi
Redazione Sport

Italiani in Val Senales, assente Costa che è stato operato per la terza volta

Italiani in Val Senales, assente Costa che è stato operato per la terza volta

Cinque azzurri si alleneranno da martedì 31 ottobre a sabato 4 novembre a Madonna di Senales.

Tra i convocati dal direttore sportivo Sandro Pertile figurano Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi, Armin Bauer, Lukas Runggaldier e Luca Gianmoena. Ad assistere gli atleti ci saranno i tecnici Paolo Bernardi, Arrigo Della Mea, Pietro Frigo, Claudia Rocca.

Non ci sarà dunque Samuel Costa che nella giornata di ieri, attraverso i social, ha comunicato di essere tornato per la terza volta sotto i ferri dopo le operazioni di fine agosto e di una decina di giorni fa. Si attendono ora comunicazioni ufficiali per capire quali saranno i tempi di recupero. Sembra ormai improbabile vederlo all'opera nella prima parte di stagione, la speranza è che possa farcela per i Giochi Olimpici. Un momento difficile per il ragazzo a cui auguriamo una pronta guarigione. 

Altri atleti sono invece stati chiamati per il raduno che si svolgerà dal 2 al 4 novembre a Garmisch. Nella località tedesca saranno presenti: Nathan Runggaldier, Aaron KostnerGiulio Bezzi, Manuel Facchini, Jacopo Bortolas, Emanuele Meneghetti, Denis Parolari, Mirco Sieff, Domenico Mariotti e Gabriele Zambelli. Con loro si alleneranno alcune saltatrici e giovani combinatiste, Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Elena RunggaldierJessica Malsiner, Lena Prinoth, Veronica Gianmoena, Daniela DejoriGiada Tomaselli, Annika Sieff, Arianna Sieff.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA