Questo sito contribuisce alla audience de

In Slovacchia prende il via la Coppa del Mondo di skiroll: ecco le scelte in casa azzurra

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoskiroll

In Slovacchia prende il via la Coppa del Mondo di skiroll: ecco le scelte in casa azzurra

Da venerdì a domenica, appuntamento a Banska Bystrica per la prima tappa: Tanel e compagni tra i favoriti, sono 16 gli alfieri della nazionale.

Sarà la località slovacca di Banska Bystrica ad ospitare la tappa d'apertura della Coppa del Mondo di skiroll. Tre giorni di gare, a cominciare da venerdì 23 luglio con le sprint e le sprint junior, maschili e femminili, per proseguire sabato 24 con la 10 e la 15 km skating mass start, sia per i senior che per gli junior, e concludere poi con le 10 km a tecnica classica mass start uphill, sempre per entrambe le categorie, nella giornata di domenica 25 luglio.

Un week-end denso di appuntamenti che vedrà la squadra italiana schierata in forze. Il direttore tecnico Michel Rainer ha infatti convocato sia la squadra di Coppa del Mondo, sia i Giovani e gli Osservati, per un totale di 16 atleti. Si tratta di: Jacopo Giardina, Matteo Tanel, Michael Galassi, Michele Valerio, Riccardo Masiero, Francesco ed Emanuele Becchis, Luca Curti, Sabrina Borettaz, Elisa Sordello, Laura Mortagna, Anna Bolzan, Aksel Artusi, Giovanni Lorenzetti, Riccardo Munari e Alessio Berlanda. I tecnici al seguito saranno Emanele Sbabo, Solange Chabloz e Marco Ripamonti con il fisioterapista Antonio Ruggiero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Directalpine pantaloni tonale 2.0 uomo black xl

GLOOKE

DIRECTALPINE - pantaloni tonale 2.0 uomo black xl

84.95 €

Pantalone super morbido ed estremamente elastico realizzato in pontetorto technostretch®