Il punto su fondo, biathlon e discipline nordiche verso il nuovo quadriennio olimpico: torna "Puppo&Ambesi live by night"

Sci Nordicodiretta

Il punto su fondo, biathlon e discipline nordiche verso il nuovo quadriennio olimpico: torna "Puppo&Ambesi live by night"

Appuntamento dalle ore 20.30 (su Facebook e YouTube di NEVEITALIA), con Dario Puppo, Massimiliano Ambesi, Alessandro Genuzio, Francesco Paone e graditissimo ospite Fulvio Valbusa.

Una nuova puntata di “Puppo&Ambesi live by night”, per fare il punto sulle discipline nordiche, sullo sci di fondo e sul biathlon, proiettandoci già verso il nuovo quadriennio olimpico che porterà ai Giochi di Milano-Cortina 2026.

Con Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, il punto sui tantissimi temi proposti dalla stagione, ma troveremo in diretta anche Alessandro Genuzio e Francesco Paone, assieme a Fulvio Valbusa, voce del fondo per Eurosport che non ha bisogno di presentazioni per quanto fatto nella sua straordinaria carriera.

Ci troviamo in diretta, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande interagendo tramite le pagine Facebook di Massimiliano Ambesi e Dario Puppo: naturalmente, potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

Più letti in scinordico

20° Tour de Ski: Klaebo a caccia della cinquina, Pellegrino il faro azzurro. Diggins può chiudere calando il tris

20° Tour de Ski: Klaebo a caccia della cinquina, Pellegrino il faro azzurro. Diggins può chiudere calando il tris

Domenica 28 dicembre, sulle nevi pusteresi di Dobbiaco, prenderà il via la ventesima edizione della kermesse di metà inverno dello sci di fondo. Per il secondo anno consecutivo sarà disputata interamente in Italia, con il gran finale in Val di Fiemme; tra le novità spicca sicuramente l'inedita heat mass start 5 km a skating. In campo maschile i favori del pronostico sono tutti per Johannes Klaebo, che cerca la quinta affermazione della carriera nella manifestazione. In casa Italia sarà l'ultima volta al Tour de Ski per Chicco Pellegrino, che sfiorò il podio lo scorso inverno; attenzione anche ai giovani Elia Barp e Martino Carollo, sempre più continui a livello di risultati. Mancherà in ambito femminile la campionessa in carica Therese Johaug, con la leader della generale, la statunitense Jessie Diggins che vuole la tripletta nella sua ultima recita, con le svedesi Frida Karlsson ed Ebba Andersson come rivali più accreditate, senza dimenticare Astrid Slind. La nostra presentazione.