I sette azzurri convocati per i Mondiali juniores di skiroll, da Aurora e Maria Invernizzi a Stefano Epis grandi ambizioni

Foto di Redazione
Info foto

Newspower.it

Sci Nordicoskiroll

I sette azzurri convocati per i Mondiali juniores di skiroll, da Aurora e Maria Invernizzi a Stefano Epis grandi ambizioni

Da metà mese via alla rassegna iridata giovanile (contestualmente alla tappa di Coppa del Mondo) nella località della Lettonia: otto le gare in programma dal 17 al 21 luglio.

Sono stati definiti dalla FISI i componenti della squadra azzurra che prenderà parte ai Mondiali juniores di skiroll, che si disputeranno dal 15 al 21 luglio a Madona, in Lettonia.

Si tratta di Maria Invernizzi (CS CM Valsassina), Aurora Invernizzi (CS CM Valsassina), Noemi Parisi (Made 2 Win Trenteam ASD) e Claudia Di Tanna (SC Capracotta ASD) in ambito femminile e Stefano Epis (SC Goggi ASD), Francesco Chiaradia (SC Orsago AD) e Davide Piccinini (Made 2 Win Trenteam ASD) tra i ragazzi. Il programma delle competizioni iridate prevede giovedì 17 luglio una 10 km in tecnica classica, venerdì 18 luglio la team sprint, sabato 19 luglio la sprint individuale a skating e domenica 20 luglio la mass start.

Contemporaneamente all’appuntamento giovanile, si correranno sulla medesima pista le gare valevoli per la Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social