La località tedesca ospiterà sino a fine mese il blocco di lavoro di Monsorno, De Martin Pinter, Laurent, Ganz, Hellweger, Daprà, Graz, Barp, Carollo e Ventura. I combinatisti, nello specifico Pittin, Bortolas e Kostner, impegnati per tre giorni a Stams.
Mercoledì 18 Giugno
La squadra A dello sci di fondo azzurro è stata convocata dal responsabile tecnico Markus Cramer, per un raduno che si terrà a Winterberg da lunedì 23 a lunedì 30 giugno, con Elia Barp, Davide Graz, Simone Daprà, Paolo Ventura, Martino Carollo, Michael Hellweger, Caterina Ganz, Nicole Monsorno, Nadine Laurent e Iris De Martin Pinter in allenamento. Insieme a loro ci saranno i tecnici Francois Ronc Cella e Claudio Consagra.
Il dt della nazionale italiana di combinata nordica, Ivo Pertile, ha scelto invece Stams, la località austriaca che ospiterà dal 22 al 24 giugno uno stage di lavoro per il terzetto della squadra B composto da Alessandro Pittin, Aaron Kostner e Iacopo Bortolas, in compagnia degli allenatori Andrea Bezzi e David Jiroutek.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
50