A Tarvisio i combinatisti del gruppo CdM, Scharnitz ospita i freestyler azzurri guidati dai fratelli Tabanelli

Foto di Redazione
Info foto

Fabio Poncemi

Sci Nordicoallenamenti azzurri

A Tarvisio i combinatisti del gruppo CdM, Scharnitz ospita i freestyler azzurri guidati dai fratelli Tabanelli

Bortolas e compagni in Friuli dal 5 al 10 luglio, in Austria due giornate di lavoro per la nazionale di slopestyle freeski.

Il settore giovanile azzurro di salto e combinata nordica è stato convocato dal direttore tecnico Ivo Pertile per il raduno in programma fra Villach e Planica, da quest'oggi (giovedì 4) a domenica 7 luglio, in compagnia degli allenatori Sebastian Colloredo, Giancarlo Adami e Simone Pinzani. Al lavoro Erika Pinzani, Manuel Boninsegna, Felix Mair, Iorio Min, Leonie Runggaldier, Martin Chenetti e Martino Zambenedetti.

A Tarvisio si terrà invece, dal 5 al 10 luglio, l'allenamento dei combinatisti dei team A e B con Raffaele Buzzi, Aaron Kostner, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Eros Consolati, Bryan Venturini, Daniela Dejori, Veronica Gianmoena, Greta Pinzani, Giada Delugan e Ludovica Del Bianco. Sarà presente a scopo riabilitativo anche Alessandro Pittin. In loro compagnia i tecnici Andrea Bezzi, David Jiroutek, Enrico Nizzi, Walter Cogoli, Martin Bayer, Ivan Lunardi oltre a Luca Rigoni, Michele Giuliani, Francesco Zorzi, Enzo Delladio e Francesco Benetti.

La località austriaca di Scharnitz è la sede del raduno della squadra di Coppa del Mondo di slopestyle freeski, programmato dall'allenatore responsabile Valentino Mori nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 luglio. Fra i convocati ci sono Miro Tabanelli, René Monteleone, Leonardo Donaggio e Flora Tabanelli, con l'assistenza del tecnico Leonardo Pegoretti. A Moena saranno invece presenti nei giorni precedenti, lunedì 8 e martedì 9 luglio, i fratelli Tabanelli e Donaggio, con l'eccezione di Monteleone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Approfondimenti

Tarvisio
Informazioni turistiche

Tarvisio

Tarvisio

Ultimi in scinordico

Il 2026 degli azzurri della combinata nordica parte dalla Val di Fiemme: tre giorni di lavoro verso Otepaa e... le Olimpiadi

Il 2026 degli azzurri della combinata nordica parte dalla Val di Fiemme: tre giorni di lavoro verso Otepaa e... le Olimpiadi

Samuel Costa, in gran forma, guiderà la nazionale in raduno dal 27 al 29 dicembre, in particolare per testare il trampolino di Predazzo che ieri ha ospitato i tricolori di salto. I convocati del dt Pertile, poi dall'8 gennaio la ripartenza della Coppa del Mondo in Estonia.