Appuntamento da lunedì a Garmisch per i combinatisti azzurri: sette gli atleti impegnati in Baviera

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Appuntamento da lunedì a Garmisch per i combinatisti azzurri: sette gli atleti impegnati in Baviera

Nuovo raduno del gruppo CdM, per cinque giorni in Germania con Bortolas e compagni al lavoro. Squadra "C" a Tarvisio.

Appuntamento in Baviera per le squadre azzurre A e B di combinata nordica, che saranno al lavoro a Garmisch-Partenkirchen tra il 21 ed il 25 ottobre. Il direttore tecnico Ivo Pertile ha onvocato per questo raduno Aaron Kostner, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Alessandro Pittin, Daniela Dejori, Veronica Gianmoena e Greta Pinzani. Gli atleti saranno seguiti dai tecnici Andrea Bezzi, David Jiroutek, Enrico Nizzi, Martin Bayer e Ivan Lunardi.

Nello stesso periodo, le squadre C saranno invece impegnate a Tarvisio: sono cinque gli atleti convocati insieme al tecnico Walter Cogoli, vale a dire Stefano Radovan, Eros Consolati, Bryan Venturini e Ludovica Del Bianco, ai quali si aggiunge per l'occasione Raffaele Buzzi, diventato papà da pochi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Approfondimenti

Tarvisio
Informazioni turistiche

Tarvisio

Tarvisio

Più letti in scinordico

Sotto la neve di Predazzo, l'ultima gara olimpica della combinata nordica si apre con la Germania davanti. Italia 11^

Sotto la neve di Predazzo, l'ultima gara olimpica della combinata nordica si apre con la Germania davanti. Italia 11^

Il doppio salto dal Large Hill, per la Team Sprint a coppie, vede chiudere al comando Rydzek e Geiger, accumulando però soli 13 sui norge che restano favoriti in vista del segmento di fondo (ore 14.00), con Giappone, Finlandia e Austria a seguire. Si difendono Samuel Costa e Aaron Kostner.