Raduno nel cuore della Carnia per gli azzurri dello sci d'erba, al lavoro a Sauris

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci d'erbaallenamenti estivi

Raduno nel cuore della Carnia per gli azzurri dello sci d'erba, al lavoro a Sauris

Quattro giorni di allenamento per i ragazzi del dt Cerentin, in attesa di capire se ci sarà una stagione di gare...

E' il cuore della Carnia ad ospitare il quarto raduno estivo della nazionale azzurra di sci d'erba, in attesa che la Federazione Internazionale prenda delle decisioni definitive in merito al calendario di Coppa del Mondo.

Dopo San Sicario, Lavarone e Tambre, sarà la località di Sauris ad accogliere i ragazzi guidati dal direttore tecnico Fausto Cerentin; appuntamento da giovedì 9 sino a domenica 12 luglio, con Lorenzo Gritti, Nicolò Libardoni, Alessandro Martinellil, Alex Galler, Roberto Cerentin, Otto Pasini e Giorgia Grassi, alla presenza pure del tecnico Roberto Parisi, impegnati nello stage di allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
164
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Magic Shiffrin, le luci di Courchevel sono tutte per la regina: poker in slalom, Della Mea gran 8^

Magic Shiffrin, le luci di Courchevel sono tutte per la regina: poker in slalom, Della Mea gran 8^

Trionfo numero 105 in Coppa del Mondo per Mikaela, che batte nettamente Rast e Aicher. Lara Della Mea ottiene il suo miglior risultato in carriera (mai in top ten tra i pali stretti), primi punti stagionali per Martina Peterlini che si prende la top 20.