Questo sito contribuisce alla audience de

Gli azzurri dello sci d'erba si dividono tra Schia e Tambre: continua il lavoro anche senza gare

La Coppa del Mondo di sci d'erba riparte dalla Repubblica Ceca: Edoardo Frau e Antonella Manzoni all'attacco
Sci d'erbaallenamenti estivi

Gli azzurri dello sci d'erba si dividono tra Schia e Tambre: continua il lavoro anche senza gare

La nazionale di Cerentin impegnata verso il prossimo week-end nella località parmense per una serie di test e in quella bellunese.

Si divide in due gruppi il team azzurro dello sci d'erba, costretto forzatamente a svolgere solamente allenamenti per l'impossibilità, causa Covid-19, a prendere parte alle gare di questa stagione 2020 cancellata dalla FIS.

Il direttore tecnico della nazionale, Fausto Cerentin, ha convocato a Tambre, da giovedì 20 a domenica 23 agosto, i seguenti atleti: Nicolò Schiavetti, Edoardo Frau, Davide Saviane, Nicolò Libardoni, Alessandro Martinelli, Ambra Gasperi e Margherita Mazzoncini, accompagnati dal tecnico Roberto Parisi.

Un'altra parte si dirigerà invece verso Schia (Parma), per una serie di test da venerdì 21 a domenica 23 agosto con Nicholas Anziutti, Daniele Buio, Roberto Cerentin, Alex Galler, Otto Pasini e Giorgia Rosita Grassi, seguiti dall'allenatore Gualtiero Guenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.