Pronostico rispettato almeno per quanto riguarda il primo posto nella prima manche del gigante femminile dei Mondiali di St. Moritz.
Al comando c’è la dominatrice stagionale della specialità, la francese Tessa Worley, che col numero 1 ha messo una seria ipoteca sulla sua seconda medaglia d’oro dopo quella del 2013 a Schladming precedendo di 48 centesimi una Sofia Goggia partita malissimo con un numero ancora buono, il 3, tanto da prendere 7 decimi nei primi 15 secondi, ma poi la bergamasca ha sciato bene tanto da limare un poco più di paio di decimi installandosi così in seconda posizione.
Terza a 72 centesimi la statunitense Mikaela Shiffrin, quarta a 1”10 una Federica Brignone col mal di gola ma a parte questo per sua stessa ammissione non è riuscita a sciare al meglio, quinta la svizzera Simone Wild bravissima col numero 15, sesta la norvegese Nina Løseth, settima la slovena Ana Drev, ottava l’austriaca Stephianie Brunner, nona una stoica Manuela Moelgg e decima un’irriconoscibile Marta Bassino. Tra coloro che sono uscite una delle grandi favorite, la tedesca Viktoria Rebensburg.
Slalom Gigante Femminile St. Moritz (SUI)
St. Moritz 2017
Worley: "Sapevo che poteva essere il mio giorno" Shiffrin: "Tessa ha meritato la vittoria"
Giovedì 16 Febbraio 2017St. Moritz 2017
Sofia Goggia bronzo nel gigante mondiale di St. Moritz! Oro a Tessa Worley
Giovedì 16 Febbraio 2017St. Moritz 2017
Gigante femminile mondiale di St. Moritz, seconda manche LIVE!
Giovedì 16 Febbraio 2017St. Moritz 2017
Sofia Goggia seconda dietro a Tessa Worley nella prima manche del gigante mondiale di St. Moritz
Giovedì 16 Febbraio 2017St. Moritz 2017
Gigante femminile mondiale di St. Moritz, prima manche LIVE!
Giovedì 16 Febbraio 2017Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Domenica 28 Settembre, 09:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Domenica 28 Settembre, 09:15Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 27 Settembre, 11:50Sci Alpino Maschile
Il 27 settembre 1960 la nascita di Leonardo David: 65 anni dopo, il ricordo di un talento immenso
Fabio Poncemi, Sabato 27 Settembre, 07:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 SettembreSci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 26 SettembreBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 5/11 | 0-20 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 10-30 cm |
SCI, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
4FRNT SKI - inthayne 2024 skis uni
3