Nuova giornata di gare sulle nevi bresciane con quattro titoli assegnati per lo sci alpino: Benedetta Ranieri in trionfo nello slalom femminile delle U14.
Quarta giornata dei Campionati Italiani Children 2023, organizzati dallo Sci Club Ponte di Legno, con l'assegnazione delle medaglie per i super-g Allievi e gli slalom della categoria Ragazzi.
A Temù si sono assegnati i tricolori della velocità, con le vittorie che sono andate alla trentina Marta Giaretta del Falconeri Ski Team, alla sua seconda medaglia d'oro battendo Nora Damian (Seiser Alm) e Lavinia Paci (Sporting Club Madonna di Campiglio), e Andrea Passino (Cimone Ski Team), che in campo maschile ha regolato Luca Loranzi (S.C. Madonna di Campiglio) e il duo formato da Raffaele Monaco (ASD Sporting Club) e Zaccaria Trevisan (Sci Club Drusciè), terzi ex-aequo.
Per quanto riguarda la categoria Ragazzi, impegnati nello slalom speciale sulla pista Casola nera di Ponte di Legno, la gara maschile è stata dominata dal comitato FVG con Andrea Chelleris dello Sci CaI Monte Lussari e Gaetano Cantalupo del Bachmann Sport College vincitori con lo stesso tempo. Il terzo posto è andato al già medagliato Leonardo D'Incà dello Sci Club Trichiana. Tra le ragazze, successo della piemontese dello Sci Club Limone, Benedetta Ranieri, capace di battere Alenah Taschler (Amateur Sport Club) e Carlotta Pedrolini, atleta dello Skiing e del Comitato FISI Brescia e Alpi Centrali.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 21 Dicembre, 17:35Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 21 Dicembre, 17:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 21 Dicembre, 16:50Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 21 Dicembre, 16:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 21 Dicembre, 15:50Sci Alpino Maschile
Vinatzer deluso: "Su questa neve oggi non ero veloce". Pochi punti per Kastlunger e Della Vite
Fabio Poncemi, Domenica 21 Dicembre, 15:00BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Aprica | 13/15 | 20-45 cm |
| Bormio 3000 | 10/12 | 20-45 cm |
| Alpe di Siusi | 22/24 | 20-50 cm |
| Selva di Val Gardena | 31/35 | 20-50 cm |
| Livigno | 29/31 | 5-30 cm |
| San Martino di Castrozza | 20/23 | 10-30 cm |
| Passo Costalunga | 13/13 | 30-45 cm |
| Courmayeur | 17/18 | 20-70 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












148