Stagione finita per Roberta Midali

Roberta Midali campionessa italiana di slalom
Info foto

Max Valle

Sci Alpino

Stagione finita per Roberta Midali

Brutta tegola per la campionessa italiana di slalom Roberta Midali, caduta nello slalom di Coppa Europa di Oberjoch.

La prima diagnosi parla di legamento crociato del ginocchio sinistro rotto, la bergamasca è stata trasportata all'ospedale di Verona dove dopo ulteriori esami verrà operata, la sua stagione purtroppo finisce in anticipo.

Problema al ginocchio anche per Tommaso Sala che ha subito una "pizzicata" nel gigante di Coppa Europa di Val d'Isère, il brianzolo verrà visitato lunedì a Milano dalla Commissione Medica della FISI ma il suo infortunio non dovrebbe essere serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Nuovissima sede per Van Deer, l'orgoglio di Hirscher: Sbalordito dalla bellezza. Kristoffersen: Unica al mondo

Nuovissima sede per Van Deer, l'orgoglio di Hirscher: Sbalordito dalla bellezza. Kristoffersen: Unica al mondo

E' stato presentato a Scheffau am Tennengebirge, con la visita di tutti i campioni del marchio nel cuore del salisburghese, il quartier generale del brand inventato nel 2022 dall'otto volte vincitore della Coppa del Mondo con la collaborazione di Red Bull. Il ringraziamento al compianto Dietrich Mateschitz e un viaggio che comincia verso la prima annata olimpica di Van Deer, con tantissime ambizioni e una qualità sempre più elevata. MH89 (che tornerà in gara a gennaio): Non facciamo distinzioni tra sciatori agonisti e amatoriali in termini di prodotto.