South American Cup: tripletta azzurra a Cerro Castor, vince Francesca Marsaglia

South American Cup: tripletta azzurra a Cerro Castor, vince Francesca Marsaglia
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

South American Cup: tripletta azzurra a Cerro Castor, vince Francesca Marsaglia

L'azzurra ha preceduto le compagne di squadra Federica Brignone di 27 centesimi e Lisa Magdalena Agerer di 58 nella prima gara nel comprensorio argentino vicino a Ushuaia dove le italiane si stanno allenando

Finalmente c'è anche l'Italia a cimentarsi nelle gare di South American Cup e nel primo gigante femminile di Cerro Castor, in Argentina, le azzurre ottengono subito buoni risultati: prima Francesca Marsaglia, seconda Federica Brignone a 27 centesimi e terza Lisa Magdalena Agerer a 58 centesimi, quarta e sesta Michela Azzola e Chiara Costazza. Ecco il resoconto dell'Ufficio Stampa della Fisi che ringraziamo:

E' Francesca Marsaglia la sorpresa del gigante femminile valevole per la South American Cup disputato sulla pista del Cerro Castor, primo test cronometrato a cui paertecipano alcune delle azzurre di Coppa del mondo in raduno sulle nevi sudamericane. La velocista piemontese si è imposta al termine delle due manches su una ritrovata Federica Brignone, al quale conferma di essere sulla strada del più completo recupero. Terza Lisa Agerer che scalza dal podio di giornata Michela Azzola e la slovacca Gantnerova, quarte a pari merito. Alle loro spalle si è classificata Chiara Costazza, per una volta cimentatasi fra le porte larghe. Giovedì 12 settembre è in programma un'altra gara in gigante sullo stesso pendio al quale prenderanno parte le stesse azzurre che hanno corso oggi.

3
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Salomon s/pro 110 gw m

CISALFA

SALOMON - s/pro 110 gw m

319.00 €

scarponi sci salomon s/pro 110 gw m - uomo