Successo per la due giorni di gare in Valtellina dedicata a Walter Fontana, con l'organizzazione di "Cancro Primo Aiuto".
Le prove del circuito FIS junior andate in scena a Bormio, hanno segnalato tanti giovani azzurri protagonisti nella 26^ edizione del “Memorial Walter Fontana”, con Cancro Primo Aiuto in prima fila per l'allestimento di un evento ormai classico.
Gli slalom hanno concluso il week-end di gare, con il successo tra le ragazze andato a Martina Piaggio del Mondolè Ski Team, che ha preceduto di 24 centesimi la valdostana dello S.C. Valtournanche, Carole Agnelli, e di quasi un secondo Benedetta Giordani del Radici Group, già seconda in gigante. In top five anche Gaia Blangero (Equipe Piemonte), a 3 centesimi dal podio, e Gaia Palamara (Sci Club Drusciè).
In campo maschile, successo assoluto per il britannico Max Vaughton; alle sue spalle per 22 centesimi, il piemontese Corrado Barbera (Ski College Limone), con il carabiniere Goffredo Mammarella terzo a 53 centesimi dal vincitore. Quarta piazza per Davide Iozzelli (Sci Club Riolunato) e quinta per Tommaso Nardi del Drusciè. I bormini e padroni di casa Simone Da Prada e Tommaso Canclini hanno concluso rispettivamente in settima e ottava piazza.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Lunedì 15 Settembre, 22:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Lunedì 15 Settembre, 21:05Sci Alpino Maschile
Matteo Franzoso è morto: un altro dramma devastante per lo sci azzurro
Fabio Poncemi, Lunedì 15 Settembre, 19:50Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Lunedì 15 Settembre, 12:15Sci Alpino Maschile
Seconda notte a Santiago per Franzoso: i compagni non si allenano pensando a Matteo
Fabio Poncemi, Lunedì 15 Settembre, 08:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 14 Settembre, 12:55BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 0/11 | 0-10 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 20-100 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
LANGE - starlet 50 bambina
16