Questo sito contribuisce alla audience de

Seconda giornata del "Pinocchio sugli Sci": i Cuccioli protagonisti davanti a... Marsaglia e Blardone

Foto di Redazione
Info foto

Pinocchio sugli Sci

Sci Alpinol'evento giovanile

Seconda giornata del "Pinocchio sugli Sci": i Cuccioli protagonisti davanti a... Marsaglia e Blardone

All'Abetone proseguono le finali nazionali della 41esima edizione: successi per Dafne Colantoni, Andrea Bruno, Mariasole Esposito e Yuri Colturi.

Seconda giornata di gare per le finali nazionali del 41° Pinocchio sugli Sci.

Sulle nevi dell'Abetone, quest'oggi le quattro gare dedicate ai Cuccioli 1 e 2, sia a livello maschile che femminile, impegnati con una manche di slalom gigante sulle piste Zeno 3 variante e Stadio da Slalom, preparate dallo staff della SAF. Ospite d'onore della giornata Matteo Marsaglia, appena ritiratosi dall'agonismo e consigliere FISI per gli atleti che ha premiato i vincitori delle sfide odierne e sarà presente sulla montagna pistoiese anche martedì, in occasione degli slalom Ragazzi (Under 14) e dei giganti Allievi (U16).

All'Abetone era presente anche Max Blardone insieme al figlio Alessandro, nono classificato tra gli U11 di una giornata che ha visto trionfaqre in quella gara Andrea Bruno davanti a Gregorio Maria Marabelli Gallo e Andrea Barbarossa e Carlo Bertazzini (terzi ex aequo). Nel gigante femminile della categoria Cuccioli 1, successo per Dafne Colantoni, con Sofia Maggianic Aminelli seconda e Ludovica Bressan terza.

Tra gli U12, Yuri Colturi (fratello di Lara e figlio di Daniela Ceccarelli e Alessandro Colturi) si è imposto regolando Emanuele Croce e Francesco Calignano, a livello femminile ecco il sigillo di Mariasole Esposito su Angelica Platinetti e Isabel Sauer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
57
Consensi sui social

Approfondimenti

Abetone
Informazioni turistiche

Abetone

Abetone, Cutigliano

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI