Presentate le nuove tute FISI per la stagione 2017-2018

Presentate le nuove tute FISI per la stagione 2017-2018
Info foto

Twitter Fisiofficial

Sci AlpinoSport invernali

Presentate le nuove tute FISI per la stagione 2017-2018

E’ stata presentata al Museion di Bolzano durante la festa che ha aperto FISI in Tour 2017-2018 la tuta, rigorosamente azzurra, che le squadre FISI indosseranno nella prossima stagione di Coppa del Mondo.

La tuta si chiama "4cento Kombat FISI" ed è un modello frutto della collaborazione fra Kappa e Federazione Italiana Sport Invernali, cominciata sette anni fa e che tanti successi ha regalato allo sport azzurro in queste stagioni. I due testimonial sono stati il campione dello snowboard Roland Fischnaller e Sofia Goggia. E’ un vero peccato che questa presentazione non sia stata citata nell’invito ufficiale federale e sinceramente non riusciamo a capire il perché dato che va contro l’interesse di visibilità della Federazione.

Paolo Fulgenzi, responsabile sponsorizzazioni di Basic Italia, distributore del marchio Kappa, conferma l’ottimo rapporto esistente: “Siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo con la Federazione, con la quale lavoriamo quotidianamente a stretto contatto per rendere il nostro prodotto via via migliore si legge su fisi.org -. Il modello studiato per il prossimo anno presenta colori più vicini all’azzurro, crediamo sia una formula vincente. Negli ultimi anni è cambiato il modo di vestirsi in montagna, i colori della Federazione sono diventati parte anche dell’appassionato che magari va a sciare solamente una volta alla settimana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Post opening... torna Ghiaccio Verde! Alle 18.30 in diretta con Paolo De Chiesa per tutte le analisi

Post opening... torna Ghiaccio Verde! Alle 18.30 in diretta con Paolo De Chiesa per tutte le analisi

Questa sera su NEVEITALIA l’approfondimento dedicato al circo bianco per la prima puntata della nuova stagione: nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa rivivremo tutto della prima tappa di Coppa del Mondo, con i giganti sul Rettenbach di Soelden firmati da Scheib e Odermatt, amari per l’Italia che convive con una situazione complicatissima in tema di infortuni. Diretta anche su Facebook, YouTube e Instagram.